Seguici su

UFC

The Korean Zombie chiama Max Holloway: “Posso batterlo”

Vincitore nel main eventi di UFC Vegas 29, il coreano analizza la sua prestazione: “Volevo mostrare tutte le mie capacità”

Korean Zombie

The Korean Zombie esce a testa altissima dal main event di UFC Vegas 29, dove ha dominato in lungo e largo lo sventurato Dan Ige. Una vittoria che, come spera il coreano, potrebbe proiettarlo presto verso una chance titolata.

La vittoria di questa notte per decisione unanime ha messo in mostra tutte le qualità tecniche e l’esperienza di The Korean Zombie, come spiega lui stesso nella conferenza stampa post evento:

“Volevo mettere in mostra tutte le mia capacità tecniche perché so di poter essere il campione. in questo incontro ho dato tutto, all’ultimo round ho provato a chiudere una finalizzazione, ma non ci sono riuscito: sono arrabbiato per questo”

Ora vorrebbe avere la possibilità di combattere per il titolo, anche se la UFC ha altri piani per la testa. Chan Sung Jung è, attualmente, il numero quattro nel ranking dei pesi piuma ma, a seconda di come andranno gli incontri degli atleti sopra di lui, potrebbe scalare qualche posizione.

Una scalata che, se non dovesse concludersi con la tanto agognatata title shot, The Korean Zombie vorrebbe coronarla con un match contro Max Hollway:

“korean zombie è una leggenda che si batte con i migliori e continuerà a farlo: oggi ho fatto con dan, ora spero presto di avere una title shot.

se non dovessi averla, voglio holloway: non ha il knockout power, cosa che io ho: posso batterlo”

A 34 anni, The Korean Zombie ora vuole la possibilità di combattere per la cintura per incidere ancor più nella leggenda il suo nome.

Leggi anche:

UFC Vegas 29, bonus per Marlon Vera e Matt Brown

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

Risultati WNO: Craig Jones batte Tye Ruotolo

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC