Seguici su

UFC

Ciryl Gane: “Sono pronto a combattere per la cintura”

Il francese dopo la vittoria a UFC Vegas 30: “Ho dimostrato di meritarmi la title shot battendo Volkov, un osso duro della divisione”

Ciryl Gane

Ciryl Gane trova la sua nona vittoria tra i professionisti: nel main event di UFC Vegas 30 ha tirato fuori dal cilindro una prestazione magistrale contro Alexander Volkov, una prestazione che ora lo fa sentire pronto a combattere per il titolo dei pesi massimi e, eventualmente, a sfidare Francis Ngannou.

Ngannou difenderà il titolo a settembre contro Derrick Lewis e, se dovesse vincere, poi avrebbe l’imbarazzo della scelta: Jon JonesStipe Miocic e lo stesso Ciryl Gane sono i papabili avversari, tutto dipenderà dagli accordi che si prenderanno. Gane sà di essersi guadagnato la title shot, come spiega nella conferenza post incontro:

“oggi penso di aver dimostrato il mio valore: combattere contro Volkov, un vero osso duro di questa divisione, è stata la dimostrazione che sono pronto a combattere per il titolo. se la Ufc vorrà darmi questa chance, io sono pronto”

Sfidare Francis Ngannou, suo ex compagno di team, è un’idea che stuzzica e non preoccupa Ciryl Gane ma, visto i vari intrighi della divisione, sà di dover aspettare:

“Non mi preoccupa questo matchup, sono a mio agio con questa possibilità: se ci sarà bene, sennò aspetterò. prima non ero a mio agio con questo possibile match, ora invece sì: veniamo dalla stessa palestra: se combatteremo per la cintura sarà una bella cosa per me, per lui e per il nostro allenatore”

Vola alto e si gode il momento Ciryl Gane, una delle certezze della divisione dei pesi massimi UFC.

Leggi anche:

Risultati Bellator 261: Moldavsky domina Johnson e si prende la cintura dei pesi massimi

BJJ, Andre Galvao difenderà il titolo Superfight ADCC nel 2022

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC