Seguici su

UFC

UFC 264, il meglio della conferenza stampa

UFC 264 conferenza stampa

Questa notte è andata in scena la conferenza stampa di UFC 264 dove sia Conor McGregor sia Dustin Poirier hanno dato spettacolo: i protagonisti del main event della serata hanno fomentato l’hype intorno al match con ripetute provocazioni. Vediamo i momenti salienti della press conference.

Nella conferenza stampa di UFC 264 si è rivisto il vecchio Conor McGregor, il trash talker per eccellenza che, con la sua parlantina provocatoria, ha sempre infiammato l’aria prima dei suoi incontri. Ieri ha espresso chiaramente il suo intento, cioè mandare KO Poirier:

“sarò lì a colpirlo in testa, lo trapasserò con i miei colpi e lo manderò ko: questo è il mio obiettivo. per lui sabato sarà l’ultima fermata: lo farò girare come un cane e lo metterò a dormire”

Pronta la risposta di The Diamond, sicuro di poterlo battere come fece a gennaio:

“L’aura che aveva è svanita ormai da tempo: lì seduto c’è sicuramente un buon atleta e un fighter pericoloso, ma nulla di più. voi vedete un campione, io vedo un uomo che ho battuto e che batterò di nuovo”

Ed è qui che McGregor risponde piccato, con il suo classico trash talking:

“sabato sera camminerai come un cane, sei solo una p*****a. Tua moglie è tuo marito, te sei la sua P*****a, sei solo un montanaro. ti metto a dormire”

Alla provocazione di The Notorious, Dustin Poirier risponde a tono, ricordandogli l’esito del loro ultimo match:

“eri molto meglio di così, il tuo trash talking prima era buono, ora fa schifo un po’ come te. l’altra volta dicevi di essere fast, ma invece sei andato a dormire: più che Mcgregor fast, direi mcgregor sleep”

Dopo la conferenza stampa il prossimo step sarà il weigh-in e poi, finalmente, ci sarà il conto alla rovescia per UFC 264.

Leggi anche:

UFC 264: Poirier vs. McGregor 3, orario e dove vedere l’evento

BJJ, Davi Ramos affronterà Pedro Marinho al Fight 2 Win 177

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC