Seguici su

UFC

UFC 264, bonus per O’Malley e Moutinho

I bonus ‘Performance of the Night’ vanno a Tai Tuivasa e De Plessis

Bonus UFC 264

La serata di UFC 264 non è stata solo ricca di emozioni e spettacolo, soprattutto nel main event, ma anche di bonus: sono quattro gli atleti che tornano a casa con i 75 mila dollari previsti per il Fight of the Night e il bonus Performance of the Night. 

Sono Full Profile e Kris Moutinho ad aggiudicarsi i 75 mila dollari di bonus per il Fight of the Night: i due si sono dati battaglia per tutti e tre i round, con Sugar che alla fine si porta a casa la vittoria. Esordio di fuoco per Moutinho, che non sfigura affatto di fronte al talento dello statunitense.

Prestazione monstre da parte di Tai Tuivasa che trova la vittoria per KO su Greg Hardy alla prima ripresa: dopo aver subìto una combinazione pesante, Bam Bam entra di rimessa con un gancio sinistro che manda al tappeto lo statunitense. Vittoria e Performance of the Night per Tuivasa.

Continua la marcia vittoriosa in UFC da parte di Dricus Du Plesis, che trova la sua seconda vittoria mandando KO Trevin Giles. Anche per lui, dunque, bonus da 75 mila dollari.

Leggi anche:

Risultati UFC 264: Poirier vs. McGregor 3, trionfa Dustin

BJJ, Davi Ramos affronterà Pedro Marinho al Fight 2 Win 177

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC