Seguici su

Eventi Bellator

Bellator 262: Velasquez vs. Kielholtz, orario e dove guardare l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di venerdì notte

Bellator 262 orario

Questo venerdì ritorna la promotion di Scott Cocker e lo fa con Bellator 262 dove, nel main event, Juliana Velasquez difenderà il titolo dei pesi mosca femminili contro Denise Kielholtz: vediamo i protagonisti, l’orario e dove guardare l’evento.

Nella Preliminary Card di Bellator 262 troviamo il match tra Cody Law (3-0)Theodore Macuka (1-0), entrambi imbattuti tra i professionisti: Law viene da tre vittorie consecutive in Bellator e ama destreggiarsi sia nello striking che nella lotta, mentre Macuka farà il suo esordio nella promotion, dove cercherà di trovare subito la vittoria.

Passando alla Main Card troviamo l’incontro tra il veterano Linton Vassell (21-8) e la giovane promessa Marcelo Golm (8-3): l’inglese viene da due vittorie consecutive e può contare su una vasta esperienza sia nello striking che nella lotta; il suo avversario, invece, è amante del KO, colpo che cercherà di imporre nel suo esordio in Bellator.

Nel co-main event della serata scontro tra pesi massimi, dove Tyrell Fortune (10-1) se la vedrà con Matt Mitrione (13-8): i due arrivano con stati d’animo opposti, visto che Fortune – ex nazionale di lotta greco-romana – viene da due vittorie consecutive, l’ultima in occasione di Bellator 255. Mitrione, invece, non trova la vittoria da tre incontri: serve un’inversione di rotta per l’ex contendente al titolo se vuole tornare ad alti livelli.

Il fiore all’occhiello di Bellator 262 è il main event, dove si affronteranno l’imbattuta campionessa dei pesi mosca Juliana Velasquez (11-0) e Denis Kielholtz (8-2): un incontro tra due delle migliori atlete della promotion, con la Velasquez letale sia nello striking che nel BJJ, mentre l’olandese fa della kick boxing la sua arma letale.

Bellator 262: orario e dove guardare l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa sia sul canale YouTube che sull’app della promotion a partire dalle ore 00:00 tra giovedì e venerdì 16 luglio, mentre l’orario di inizio della Main Card di Bellator 262 è previsto per le ore 03:00 sulla piattaforma ShowTime.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card

Juliana Velasquez vs. Denise Kielholtz

Matt Mitrione vs. Tyrell Fortune

Linton Vassell vs. Marcelo Golm

Arlene Blencowe vs. Dayan Silva

Johnny Eblen vs. Travis Davis

Preliminary Card 

Matheus Mattos vs. Cee Jay Hamilton

Cody Law vs. Theodore Macuka

Johnny Soto vs Adil Benjilany

Said Sowma vs Ronny Markes

Roman Faraldo vs. John Ramirez

Diana Avsaragova vs. Gabriella Gulfin

Leggi anche:

Risultati UFC 264: Poirier vs. McGregor 3, trionfa Dustin

Dustin Poirier: “Ho grande rispetto per Oliveira, ma voglio la cintura”

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator