Seguici su

UFC

Islam Makhachev: “Voglio uno tra dos Anjos e Ferguson”

Miesha Tate chiama Holly Holm: “Combatteremo di nuovo”

Islam Makhachev

La notte di UFC Vegas 31 ha due protagonisti indiscussi: Islam Makhachev e Miesha Tate. Il primo perché è il pupillo di Khabib e uno dei migliori lightweight in circolazione, la seconda perché tornava a combattere dopo quasi cinque anni di assenza: entrambi non hanno deluso le aspettative – altissime – del pubblico.

Islam Makhachev ha dominato per quattro riprese Thiago Moises prima di finalizzarlo. Per lui si tratta della 20esima vittoria tra i professionisti, la quinta consecutiva. Dopo questa vittoria scalerà posizioni nel ranking della divisione e, per questo motivo, vuole gente di livello, lanciando la sfida a Rafael dos Anjos Tony Ferguson:

“Potete scappare, ma non potete nascondervi: io son qui e prima o poi dovrete affrontarmi. Perchè questi ragazzi non vogliono combattere?

Mi piacerebbe affrontare ferguson: lui ha un conto in sospeso con khabib, finiamolo noi due così posso dimostrare che non è al suo livello. presto avrò la mia cintura”

È proprio Khabib il suo esempio da seguire, come racconta Islam Makhachev nella conferenza stampa post match:

“Tutti voi sapete quanto ammiri khabib e quanto voglia essere il più simile possibile a lui: è un campione e un grande uomo, viene negli states per aiutarti e in cambio non vuole niente. è difficile trovare persone così”

Felicissima del suo ritorno in gabbia Miesha Tate che, al termine della serata, apre al possibile rematch con Holly Holm:

“è difficile spiegare quello che provo, posso solo dirvi che questa è solo la punta dell’iceberg. Rematch con la holm? un incontro con lei sarebbe fantastico e penso che accadrà”

Leggi anche:

UFC Vegas 31: bonus per Miesha Tate e Rodolfo Vieira

Road to ADCC, i risultati dell’evento

I risultati di Bellator 262: Velasquez vs. Kielholtz – VIDEO

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC