Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 32: Sandhagen vs. Dillashaw, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

Sandhagen Dillashaw orario

La UFC non si ferma e torna questo weekend con Vegas 32 dove, nel main event, Cory Sandhagen affronterà TJ Dillashaw: scopriamo insieme i protagonisti, l’orario e dove guardare l’evento di sabato notte.

La serata parte subito forte con il match tra Diana Belbita (13-6)Hannah Goldy (5-1), passando poi successivamente all’incontro tra Julio Arce (16-4) Andre Ewell (17-7): questi quattro atleti vengono tutti da una sconfitta figlia di una prestazione di basso livello, motivo per cui questi match sono una sorta di spartiacque per la loro permanenza in UFC.

Sempre nella Preliminary Card occhi puntati su Adrian Yanez (13-3)Randy Costa (6-1): entrambi sono artisti del KO, con Yanez che viene da una striscia di sei vittorie consecutive, così come Costa – allenato da Joe Lauzon – ha vinto i suoi ultimi due incontri per knockout.

La Main Card si apre con il match tra l’artista di BJJ Mickey Gall (6-3) e lo striker Jordan Williams (9-4), entrambi usciti sconfitti dai loro ultimi incontri. Da guardare con attenzione l’incontro tra Maycee Barber (6-2)Miranda Maverick (11-2), quest’ultima reduce da ben sette vittorie consecutive: match quasi da dentro o fuori per la Barber, sconfitta nei suoi due ultimi incontri, tra cui in occasione di UFC 258.

Nel co-main event della serata di UFC Vegas 32 si affronteranno Aspen Ladd (9-1)Macey Chiasson (8-1), atlete della divisione bantamweight femminile: fighter letali dotate di un ottimo striking e cardio, sia la Ladd che Chiasson vengono da una vittoria.

Nel main event torna nell’ottagono UFC TJ Dillashaw (17-4): l’ex campione dei bantamweight ha combattuto l’ultima volta nel gennaio 2019 quando sfidò (senza successo) l’allora campione dei pesi mosca Henry Cejudo. Di lì a poco fu trovato positivo all’EPO e squalificato per due anni. Elegante striker dotato di grande tecnica, TJ vuole tornare a vincere per ricominciare a scalare posizioni nel ranking.

Ma ad aspettarlo ci sarà Full Profile, attualmente numero due dei pesi gallo UFCThe Sandman viene da due vittorie consecutive, l’ultima spettacolare a UFC Vegas 18, quando mandò KO con una ginocchiata volante il povero Frankie Edgar.

UFC Vegas 32: Sandhagen vs. Dillashaw, orario e dove guardare l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22:30 circa, mentre l’orario di inizio della Main Card della serata Sandhagen-Dillashaw è previsto per le ore 01:00 di domenica notte su DAZN.

Di seguito la Card completo dell’evento:

Main Card 

Cory Sandhagen vs. TJ Dillashaw

Brendan Allen vs. Puna Soriano

Maycee Barber vs. Miranda Maverick

Aspen Ladd vs. Macy Chiasson

Trevin Jones vs. Tony Kelley

Raphael Assuncao vs. Kyler Phillips

Mickey Gall vs. Jordan Williams

Prelims

Randy Costa vs. Adrian Yanez

Ian Heinisch vs. Nassourdine Imavov

Julio Arce vs. Andre Ewell

Darren Elkins vs. Darrick Minner

Cameron Else vs. Aaron Phillips

Leggi anche:

Road to ADCC, i risultati dell’evento

Islam Makhachev: “Voglio uno tra dos Anjos e Ferguson”

I risultati di Bellator 262: Velasquez vs. Kielholtz – VIDEO

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC