Seguici su

UFC

Sean Strickland: “Non mi interessa chi affronterò, voglio fare soldi”

Lo statunitense si gode la vittoria a UFC Vegas 33

Sean Strickland

Sean Strickland sta passando un momento d’oro, arricchitosi di più con la vittoria di questa notte contro Uriah Hall in occasione di UFC Vegas 33: per lo statunitense si tratta della quinta vittoria consecutiva.

La vittoria è arrivata al termine di cinque round dove, con buona pace di Hall, Strickland ha dominato soprattutto nello striking, segnando il record di colpi significativi in un match dei pesi medi. Tuttavia lo statunitense non è così soddisfatto del risultato, come dichiara in conferenza stampa:

“Posso colpire più forte ed è quello che dovrò fare: stasera ho vinto, ma non ho colpito come si deve. Sono stati cinque round divertenti, soprattutto l’ultimo: ho combattuto contro un grande fighter che rispetto, ero un po’ spaventato all’inizio. grazie per la battaglia uriah”

Una vittoria che farà balzare Sean Strickland nella top 10 dei middleweight e, ora, il gioco si fa duro. Per lo statunitense non è importante contro chi combatterà, ma farlo per vivere, il vero motivo per cui ha scelto questa vita:

“Tutti sanno che sono un avversario difficile, come io so che tutti sono forti. non mi importa chi affronterò, voglio combattere perché voglio fare soldi: se non fosse per la UFC, probabilmente cucinerei metanfetamine e starei in prigione”

Nella divisione dei pesi medi c’è un nuovo pericolo e risponde al nome di Sean Strickland.

Leggi anche:

Bellator 263: Pitbull vs. McKee, i risultati

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC