Seguici su

Eventi UFC

UFC 265: Lewis vs. Gane, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

gane lewis orario

Dopo due settimane di Fight Night, questo weekend si torna a combattere per il titolo a UFC 265: in palio ci sarà la cintura ad interim dei pesi massimi e, a contendersela, ci saranno Derrick LewisCiryl Gane. Tutte le informazioni utili, come l’orario e dove guardare UFC 265, le trovi all’interno di questo articolo.

Card di livello sin dalle prime battute, come dimostra il match nei Prelims tra Karolina Kowalkiewicz (12-6)Jessica Penne (13-6): la polacca, ex conteder al titolo dei pesi strawweight, viene da quattro sconfitte consecutive al contrario della statunitense che, dopo quasi quattro anni d’inattività, è tornata a vincere in occasione di UFC Vegas 24.

Passando alla Main Card interessante il match tra Angela Hill (13-9)Tecia Torres (12-5), entrambe reduci da una vittoria, abili striker e rispettivamente la numero 12 e 10 del ranking degli strawweight femminili. Occhi puntati anche sull’incontro tra Michael Chiesa (18-4) Vicente Luque (20-7-1), match tra il numero 5 e 6 dei welter.

Il co-main event di UFC 265 – dopo che Amanda Nunes è risultata positiva al COVID-19 – è un derby a colpi di samba tra Jose Aldo (29-7)Pedro Munhoz (19-5), match tra due degli striker più precisi e letali della divisione bantamweight. Entrambi vengono da una vittoria e, la differenza, la farà chi dei due riuscirà a imporre il proprio gameplan: Aldo cercherà il colpo del KO, mentre Munhoz ama destreggiarsi anche nel BJJ.

Il main event di UFC 265 vedrà Derrick Lewis (25-7) sfidare Ciryl Gane (9-0) per conquistare la cintura ad interim dei pesi massimi: entrambi volevano sfidare l’attuale campione Francis Ngannou ma, visti i recenti problemi tra il nigeriano e la UFC, Dana White ha deciso di far combattere contro i principali contendenti.

Lewis viene da quattro vittorie consecutive, l’ultima (devastante) arrivata contro Curtis Blaydes a UFC Fight Nigh, mentre Gane è ancora imbattuto tra i professionisti, visto il recente successo su Volkov: sono previsti colpi pesanti nel match che può cambiare le sorti degli heavyweight.

UFC 265: Lewis vs. Gane, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card di UFC 265 verrà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 00:00, mentre la Main Card su DAZN a partire dalle 04 della notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto, con l’orario di inizio del match tra Lewis e Gane previsto per le ore 06.

Di seguito la Card completa di UFC 265:

Main Card 

Derrick Lewis vs. Ciryl Gane

Jose Aldo vs. Pedro Munhoz

Michael Chiesa vs. Vicente Luque

Casey Kenney vs. Song Yadong

Prelims

Angela Hill vs. Tecia Torres

Rafael Fiziev vs. Bobby Green

Ed Herman vs. Alonzo Menifield

Karolina Kowalkiewicz vs. Jessica Penne

Early Prelims 

Anderson Dos Santos vs. Miles Johns

Manel Kape vs. Ode Osbourne

Melissa Gatto vs. Victoria Leonardo

Vince Morales vs. Drako Rodriguez

Johnny Munoz vs. Jamey Simmons

Leggi anche:

Bellator 263: Pitbull vs. McKee, i risultati

Sean Strickland: “Non mi interessa chi affronterò, voglio fare soldi”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC