Seguici su

Eventi Bellator

Bellator 264: Mousasi vs. Salter, orario e dove guardare l’evento

Tutte le info sull’evento della notte tra venerdì e sabato

Bellator 264 orario

Nel weekend si torna nella gabbia di Bellator 264 dove, nel main event, Gegard Mousasi affronterà John Salter: qui l’orario, i protagonisti e dove guardare l’evento della notte tra venerdì 13 e sabato 14 agosto.

Card interessantissima sin dalle prime battute, come testimonia il match nella Preliminary Card tra Danny Sabatello (10-1)Johnny Campbell (21-13-1), entrambi reduci da una vittoria e fighter poliedrici. Sabatello viene da cinque successi consecutivi, mentre Campbell ha vinto il suo ultimo incontro con Henry Corrales per sottomissione.

Nella Main Card occhi puntati sull’incontro tra Magomed Magomedov (18-1)Raufeon Shots (16-1): il daghestano, ex campione ACB, è un maestro delle sottomissioni, non perde da ben cinque match; Shots, dal canto suo, viene da ben otto vittorie consecutive, l’ultima contro Hill in occasione di Bellator 258.

Nel co-main event di Bellator 264 Andrey Koreshkov (23-4) affronterà Sabah Homasi (15-9), in un match che promette spettacolo: entrambi gli atleti sono striker precisi e letali, amanti del colpo da KO.

Il main event sarà una contesa tra Gegard Mousasi (47-7-2) e John Salter (18-4), match che vale nel quale ci sarà in palio la cintura dei middleweight: Mousasi, l’attuale campione e kickboxer, arriva dal successo contro Douglas Lima a Bellator 250; non è da meno il suo avversario Salter, atleta di Jiu-Jitsu, che viene da tre vittorie consecutive.

Bellator 264: orario e dove guardare l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su YouTube a partire dalla mezzanotte di venerdì 13, mentre l’orario di inizio della Main Card di Bellator 264 avrà inizio per le 03 di sabato 14.

Di seguito la card completa dell’evento:

Main Card 

Gegard Mousasi vs. John Salter

Andrey Koreshkov vs. Sabah Homasi

Magomed Magomedov vs. Raufeon Stots

Davion Franklin vs. Everett Cummings

Ty Gwerder  vs. Khadzhimurat Bestaev

Prelimns

Pam Sorenson vs. Roberta Samad

Danny Sabatelo vs. Johnny Campbell

Sebastian Ruiz vs. Jeffrey Glossner

Orlando Mendoza vs. Jon McNeil

Nekruz Mirkhojaev vs. James Adcock

Justin Montalvo vs. Kendly St. Louis

Leggi anche:

UFC, il futuro fa ben sperare gli investitori

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator