Seguici su

Risultati Bellator

Bellator 264: Mousasi vs. Salter, i risultati della serata

Tutti i verdetti della notte

Bellator 264 risultati

Nella notte è andato in scena Bellator 264 e, tra i risultati più attesi, c’era il main event tra Gegard Mousasi e John Salter: i due si sono sfidati per il titolo dei pesi medi, dando vita a una vera e propria battaglia nell’ottagono. Tanti i match della serata che hanno infiammato gli animi degli spettatori: scopriamo insieme cosa è successo nella notte.

Incredibile quello che è successo tra Davion Franklin Everett Cummings, con il primo che si porta a casa il match: lo statunitense trova il colpo del knockout (un head kick e una serie di colpi) a 20 secondi dall’inizio del match.

Ma lo spettacolo vero arriva con Magomed MagomedovRaufeon Stots: i due danno vita ad un incontro spettacolare senza esclusione di colpi, con lo statunitense che cerca di imporre il proprio striking, mentre Magomedov cerca di portare a terra il suo avversario. Alla fine è Stots a portare a casa la vittoria per decisione unanime.

Nel co-main event della serata è Andrey Koreshkov a portarsi a casa il match: incontro abbastanza a senso unico, con Hobasi che prova in qualche modo a dire la sua ma inutilmente, visto che lo striking di Koreshov è pulito e va sempre a segno. Una prestazione solida e pulita che convince i giudici a nominarlo vincitore per decisione unanime.

Tra i risultati di Bellator 264 c’è sicuramente quello del main event tra Gegard Mousasi e John Salter, con il campione che si tiene stretta la sua cintura: l’olandese, nei primi minuti, soffre i takedown dello statunitense, ma con il passare del tempo riesce a prendergli le misure e a liberarsi più facilmente. Nella terza ripresa Salter prova ancora un takedown, Mousasi lo evita tranquillamente e, questa volta, inizia a mettere una serie di colpi che, alla fine, si riveleranno vincenti.

Di seguito la card completa di Bellator 264 con tutti i risultati:

Main Card

Gegard Mousasi def. John Salter via TKO (colpi) – Round 3, 2:07

Andrey Koreshkov def. Sabah Homasi via unanimous decision (30-27, 30-26, 30-26)

Raufeon Stots def. Magomed Magomedov via unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27)

Leggi anche:

Sean Strickland: “Non mi interessa chi affronterò, voglio fare soldi”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati Bellator