Seguici su

Risultati Bellator

Bellator 265: Kongo vs. Kharitonov, i risultati della serata

Risultati Bellator 265

Nella notte è andato in scena Bellator 265 dove, tra i risultati più attesi, c’è quello del main event tra Cheick KongoSergei Kharitonov. La serata è stata un successo sia dal punto di vista dello spettacolo offerto dai match che, soprattutto, dagli ascolti tv.

Match di buon livello sin dalla Preliminary Card, dove Bailey Schoenfelder si porta a casa la vittoria su Moegenburg per KO, così come Fabio Aguiar e Taylor Johnson regalano un incontro spettacolare, terminato con la vittoria del primo per split decision.

Nel primo incontro della main card Jornel Lugo si impone per sottomissione su Keith Lee: al termine della prima ripresa, Lugo trova una rear-naked choke che gli vale la vittoria.

Devastante Marcelo Golm che manda KO lo sventurato Billy Swanson: a pochi secondi dalla fine del primo round, il brasiliano rifila una combinazione di jab-diretto che manda al tappeto lo statunitense, travolto dal ground-and-pound di Golm. L’arbitro non può far altro che fermare l’incontro e nominare vincitore Golm, che ingrana così la terza vittoria consecutiva.

Nel co-main event di Bellator 265 vince lo spettacolo, ma il vero vincitore è Logan Storley: match tiratissimo con Dante Schiro, dove entrambi sfoggiano un ottimo striking. La differenza per i giudici l’hanno fatta i due takedown riusciti da Storley, mentre Schiro non si è azzardato a provare a portare a terra il suo avversario, perdendo così il match per split decision.

Il più atteso tra i risultati di Bellator 265 è quello del main event, la sfida tra Cheick Kongo e Sergei Kharitonov: il francese, dopo un primo round combattuto, sistema il russo sul finale della seconda ripresa quando trova la rear-naked choke dopo una combinazione di striking.

Di seguito la Card completa con i risultati di Bellator 265:

Main Card 

Cheick Kongo def. Sergei Kharitonov via sub (rear-naked choke) – Round 2 min. 4:59

Logan Storley def. Dante Schiro via split decision (29-28, 28-29, 29-28)

Marcelo Golm def. Billy Swanson via TKO (colpi) – Round 1 min. 4:57

Jornel Lugo def. Keith Lee via technical submission (rear-naked choke) – Round 1, min. 5:00

Preliminary Card 

Fabio Aguiar def. Taylor Johnson via split decision (29-28, 28-29, 29-28)

Mike Hamel def. Bryce Logan via unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)

Archie Colgan def. Ben Simons via TKO (colpi) – Round 1, min. 4:04

Duane Johnson def. Deven Fisher via sub (d’arce choke) – Round 1, min. 1:04

Bailey Schoenfelder def. Kory Moegenburg via TKO (colpi) – Round 1, min. 4:11

 

Leggi anche:

UFC Vegas 34: Cannonier vs. Gastelum, orario e dove vedere l’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati Bellator