Seguici su

UFC

UFC Vegas 34: bonus per Bahamondes e Kinght

Nessun bonus ‘Fight of the Night’ nella notte di UFC Vegas 34

bonus UFC Vegas 34

La notte di UFC Vegas 34 non ha regalato solo match di alto livello, ma anche tanti bonus: sono ben quattro i fighter che si sono portati a casa i 50 mila dollari previsti per il Performance of the Night, mentre non è stato assegnato il Fight of the Night.

Il primo fighter che si aggiudica il bonus di UFC Vegas 34 è Ignacio Bahamondes, autore dello spettacolare KO contro Roosvelt Roberts: il cileno ha trovato un head kick girato sul gong, portandosi così a casa vittoria, 50 mila dollari e l’ovazione dei presenti.

Non è da meno William Knight, vittorioso su Fabio Cherant per KO al primo round: in uno scambio selvaggio tra i due, Knight trova un gancio sinistro di rimessa che non lascia scampo a Cherant. Un colpo da maestro che gli vale il bonusa da 50 mila dollari.

Vince e convince Josiane Nunes, che sistema Bea Malecki a pochi secondi dalla fine del primo round: verso la conclusione della prima frazione di match, la brasiliana inizia a mettere una serie di combinazioni di colpi che non dà tregua alla svedese, che viene travolta da un gancio sinistro che non le lascia scampo.

L’ultimo fighter ad aggiudicarsi il bonus Performance of the Night di UFC Vegas 34 è Alexandre Pantoja: il brasiliano trova una rear-naked choke a metà della seconda ripresa, una sottomissione che non lascia scampo allo sventurato Brandon Rovyal.

La UFC torna il prossimo weekend con la Fight Night tra Barboza Chikadze, dove combatterà anche il nostro connazionale Alessio Di Chirico.

Leggi anche:

Bellator 265: Kongo vs. Kharitonov, i risultati della serata

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC