Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 35: c’è Alessio Di Chirico, orario e dove vedere l’evento

Nel main event Edson Barboza sfiderà Giga Chikadze

UFC Vegas 35 Alessio Di Chirico orario

C’è grande attesa da parte di noi italiani per questo weekend, visto che a UFC Vegas 35 combatterà il nostro connazionale Alessio Di Chirico, che affronterà Abdul Razak Alhassan: scopriamo l’orario e dove guardare il match di Manzo. Nella notte tra sabato 28 agosto e domenica 29 verrà incoronato anche il vincitore di The Ultimate Fighter.

Card molto interessante sin dalla Preliminary, dove troviamo incontri di livello come quello tra Dustin Jacoby (14-5-1)Darren Stewart (12-7), oppure il confronto tra JJ Aldrich (9-4)Vanessa Demopoulos (6-3). Ultima chiamata per rimanere in UFC per Sam Smilin Alvey (33-15-1), reduce da cinque sconfitte consecutive: lo statunitense dovrà vedersela con Welligton Turman (16-5), brasiliano uscito sconfitto anche lui dai suoi ultimi due incontri.

Nella Main Card troviamo subito l’incontro tra Makmud Muradov (25-6)Gerald Meerschaert (32-14), match tra due stili di combattimento opposti: Muradov, vittorioso nei suoi ultimi 14 incontri, fa dello striking la sua arma migliore, mentre lo statunitense – uscito vincitore nel suo ultimo match in occasione di UFC Vegas 24 – è un amante delle submission.

Da tener d’occhio il match tra Kevin Lee (18-6)Daniel Rodriguez (15-2), fighter spettacolari e capaci di trovare la vittoria da un momento all’altro. Nel co-main event di UFC Vegas 34, invece, ci sarà la finale del TUF dove si sfideranno Bryan Battle (5-1)Gilbert Urbina (6-1).

Il main event vedrà da una parte Edson Barboza (22-9) Giga Chikadze (13-2), entrambi forti striker e reduci da vittorie nei loro ultimi incontri. Ma per noi italiani il main event sarà Alessio Di Chirico (13-5) contro Abdul Razak Alhassan (10-4): Manzo viene dalla spettacolare vittoria per KO contro Buckley, mentre il ghanese è reduce da tre sconfitte consecutive: nonostante lo score negativo, Alhassan non è un avversario da sottovalutare.

Alessio Di Chirico: orario e dove vedere il match

Il match di Alessio Di Chirico sarà visibile su DAZN con l’orario di inizio previsto per le ore 03:30 della notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto. Subito dopo partirà la Main Card, sempre visibile su DAZN a partire dalle ore 04.

Di seguito la Card completa:

Main Card 

Edson Barboza vs. Giga Chikadze

Bryan Battle vs. Gilbert Urbina

Ricky Turcios vs. Brady Hiestand

Kevin Lee vs. Daniel Rodriguez

Andre Petroski vs. Micheal Gillmore

Makhmud Muradov vs. Gerald Meerschaert

Prelims 

Alessio Di Chirico vs. Abdul Razak Alhassan

Sam Alvey vs. Wellington Turman

Dustin Jacoby vs. Darren Stewart

Jamall Emmers vs. Pat Sabatini

Leggi anche:

Bellator 265: Kongo vs. Kharitonov, i risultati della serata

I risultati di UFC Vegas 34: Cannonier vs. Gastelum

Jared Cannonier: “Voglio il titolo, che sia contro il campione o ad interim”

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

1 commento

1 commento

  1. Crystalweed fa

    24 Agosto 2021 at 10:03

    Forza Alessio Di Chirico, restiamo svegli per guardarti💪💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC