Seguici su

UFC

Giga Chikadzke: “Merito la title shot, altrimenti datemi Holloway”

Il georgiano sale a sette vittorie consecutive in UFC

Giga Chikadze

Continua il momento d’oro di Giga Chikadze: il georgiano ha tirato fuori dal cilindro una prestazione incredibile contro Edson Barboza, una performance che gli è valsa la vittoria per KO nel main event di UFC Vegas 35. Salgono a sette le vittorie consecutive in UFC per Chikadze che, ora, sogna in grande.

Quella di questa notte è stata una vittoria importante per Giga Chikadze, un successo che ora spera di catapultarlo tra i contendenti al titolo dei pesi piuma, come dichiara il georgiano nel post match:

“Sono qui per combattere contro i migliori in match epici. Mi piacerebbe avere la title shot ed essere un combattente di rimpiazzo. Altrimenti, vorrei l’hawaiano che è nella divisione: Lui sà il mio nome e sà dove trovarmi” 

Combattere al vertice è l’unico obiettivo per Giga Chikadze, come spiega il georgiano nella conferenza post incontro:

“Quello di oggi è stato un grande match, dove edson ha mostrato di essere un fenomeno, soprattutto nello striking. Futuro? Voglio il titolo e combattere sempre al top: Non sono interessato a nient’altro, Mi è stato detto che combatterò un ragazzo tra i primi cinque e poi il titolo. Il ragazzo tra i primi cinque non era d’accordo, nessuno era d’accordo ed è per questo che ho combattuto contro Edson, che è un nome più grande dei primi cinque. Quindi voglio vedermi tra i primi cinque della classifica della prossima settimana, i primi tre in realtà”

Giga Chikadze vuole continuare a stupire il mondo UFC.

Leggi anche:

UFC Vegas 35, bonus per Giga Chikadze e Meerschaert

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC