Seguici su

UFC

UFC Vegas 36: Brunson vs. Till, orario e dove guardare l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di Las Vegas del weekend

Till Brunson orario

È la Fight Week di UFC Vegas 36 dove, nel main event, Derek Brunson affronterà Darren Till in un match della categoria dei pesi medi: orario, statistiche e dove guardare l’evento all’interno di questa preview.

Card che parte subito forte visto che nei Prelims troviamo match davvero interessanti, come quello tra l’imbattuto Jack Shore (14-0) e l’esordiente UFC Liudvik Sholinian (9-1-1): incontro tra due atleti poliedrici che amano destreggiarsi tra striking e lotta.

Ma il vero spettacolo inizia nella Main Card dove all’inizio troviamo l’esordio nella Ultimate Fighting Championship dell’ex campione dei featherweight del Cage Warriors Paddy Pimblett (16-3): l’inglese è un atleta completo visto che non ha problemi a combattere o in piedi oppure a terra, stessa qualità del suo avversario Luigi Vendramini (9-2), brasiliano reduce da una sconfitta contro Ziam in occasione di UFC 263.

https://twitter.com/StanleyLund1/status/1430181324946612231?s=20

Da guardare con attenzione anche gli incontri tra Modestas Bukauskas (11-4)Khalil Rountree (8-5) e quello tra David Zawada (17-6) Alex Morono (19-7), quest’ultimo vittorioso su Donald Cerrone per TKO in occasione di UFC Vegas 26.

I protagonisti del co-main event di UFC Vegas 36 saranno il prospect inglese Tom Aspinall (10-2)Sergey Spivak (13-2): match tra due dei migliori pesi massimi in circolazione, entrambi amanti del colpo da KO e vincitori nei loro ultimi incontri, rispettivamente contro Andrei Arlovski e Alexey Oleynik.

Nel main event, invece, Derek Brunson (22-7) sfiderà l’inglese Darren Till (18-3-1) in un match che promette spettacolo: Brunson viene dalla schiacciante vittoria contro Kevin Holland e si trova a suo agio sia nella lotta che nello striking, mentre l’inglese – sconfitto da Whittaker nel luglio 2020-  fa della lotta in piedi la sua arma migliore.

Derenk Brunson-Darren Till, orario e dove guardare l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 01:30 della notte tra sabato 4 e domenica 5 settemnre, mentre l’orario di inizio della main card dell’evento Brunson vs. Till è previsto per le 04:00 in diretta su DAZN.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Event 

Derek Brunson vs. Darren Till

Tom Aspinall vs. Sergei Pavlovich

Mandy Bohm vs. Ariane Lipski

Alex Morono vs. David Zawada

Modestas Bukauskas vs. Khalil Rountree

Paddy Pimblett vs. Luigi Vendramini

Prelims

Molly McCann vs. Ji Yeon Kim

Jack Shore vs. Liudvik Sholinian

Julian Erosa vs. Charles Jourdain

Marc-Andre Barriault vs. Dalcha Lungiambula

Jonathan Martinez vs. Marcelo Rojo

 

Leggi anche:

Giga Chikadzke: “Merito la title shot, altrimenti datemi Holloway”

UFC Vegas 35, i risultati Alessio Di Chirico e del resto della serata

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC