Seguici su

BJJ News

BJJ, i risultati di Fight 2 Win 182

Tanti i match entusiasmanti della serata

Fight 2 Win 182 risultati

Nel weekend è andato in scena il Fight 2 Win 182, dove hanno combattuto molte cinture nere e forti atleti del Jiu-Jitsu brasiliano: tanti i risultati attesi della serata, come quello del main event tra Dante Leon Davi Ramos.

Nel co-main event gi match, Jackson Nagai ha impressionato con un bellissimo triangolo su Edwin Najmi. Nagai è stato paziente sin dall’inizio, evitando qualsiasi sottomissione  e attacco di Najmi ai piedi. Dopo aver scambiato ed evitato vari blocchi alle gambe, Nagai si è trovato nella posizione più alta in cui è stato in grado di superare la guardia di Najmi, spostarsi per montare e chiudere il triangolo. Il tap è arrivato a due minuti dalla fine della partita.

Il no-gi match tra Gianni Grippo e Samir Chantre è stato un match ad alto ritmo, con Grippo che ha costantemente attaccato dalle sue spalle per quasi tutta la durata della partita. Grippo si è seduto presto in guardia e ha lavorato da lì per il resto della partita, usando un mix di guardia de la riva, single x e diverse varianti, tutte per togliere l’equilibrio a Chantre. Grippo si è assicurato un tentativo di heel-hook , che è stato abbastanza probabile da fargli vincere la decisione, poiché i suoi continui attacchi hanno costretto Chantre sulla difensiva.

Tra i risultati più attesi del Fight 2 Win 182 c’è quello del main event tra Dante Leon e Davi Ramos: match tirato fino all’ultimo secondo, con entrambi gli atleti che cercano più volte la finalizzazione. Ci va molto vicino Ramos che, a pochi secondi dalla fine, tenta di cercare un heel hook su Leon che, però, va a vuoto e favorisce il contrattacco di Dante che, una volta presa la schiena, trova e chiude la mata leao che gli regala la vittoria.

Leggi anche:

UFC Vegas 36: Brunson vs. Till, orario e dove guardare l’evento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in BJJ News