Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 37: Smith vs. Spann, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

Smith Spann orario

In contemporanea con Bellator 266 ci sarà anche UFC Vegas 37 dove, nel main event, Anthony Smith se la vedrà con Ryan Spann: i protagonisti, l’orario e tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte qui all’interno della preview.

Si parte subito forte nella Preliminary Card, dove troviamo incontri molto interessanti come quello tra Montel Jackson (10-2) JP Buys (9-3), senza dimenticarci del match tra Nate Maness (13-1) e Tony Gravely (21-6). Torna nell’ottagono dopo la squalifica Raquel Pennington (11-9) e se la vedrà con la svedese Pannie Kianzad (16-5), fighter lanciatissima nella divisione bantamweight femminili e reduce da cinque vittorie consecutive.

Passando alla Main Card troviamo Joaquin Buckley (12-4) desideroso di rifarsi dopo la sconfitta subita contro il nostro Alessio Di Chirico, ma dovrà vedersela con Antonio Arroyo (9-4), fighter che ama destreggiarsi sia nello striking che nella lotta e BJJ. Da guardare con particolare attenzione l’incontro tra Arianne Lipski (13-7) e l’imbattuta Mandy Bohm (7-0), pronta a fare il suo esordio in UFC.

Il co-main event di UFC Vegas 37 vedrà protagonisti Ion Cutelaba (15-6-1) Devin Clark (12-5): il moldavo viene dal pareggio contro Jacoby in occasione della Fight Night tra Reyes e Prochazka, mentre lo statunitense ha perso contro Anthony Smith nel novembre 2020. Si prospetta un match incentrato principalmente sullo striking, visto che entrambi gli atleti amano cercare il colpo del KO.

Anthony Smith (35-16) cercherà di centrare la terza vittoria consecutiva nel main event di UFC Vegas 37, dove se la vedrà contro il lanciatissimo Ryan Spann (19-6): abili striker, sia Smith che Spann non disdegnano la lotta a terra dove hanno ottenuto un buon numero di vittorie.

Smith-Spann, orario e dove vedere UFC Vegas 37

La Preliminary Card di UFC Vegas 37 sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22 di sabato 18 settembre, mentre la main card andrà in onda su DAZN dalla mezzanotte: l’orario di inizio del match tra Smith e Spann è previsto per le ore 03:00.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Anthony Smith vs. Ryan Spann

Devin Clark vs. Ion Cutelaba

Jim Miller vs. Nikolas Motta

Mandy Bohm vs. Ariane Lipski

Christos Giagos vs. Arman Tsarukyan

Antonio Arroyo vs. Joaquin Buckley

Prelims 

Hannah Goldy vs. Emily Whitmire

JP Buys vs. Montel Jackson

Dakota Bush vs. Rong Zhu

Sarah Alpar vs. Erin Blanchfield

Tafon Nchukwi vs. Mike Rodriguez

Carlston Harris vs. Impa Kasanganay

Pannie Kianzad vs. Raquel Pennington

Heili Alateng vs. Gustavo Lopez

Tony Gravely vs. Nate Maness

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC