Seguici su

UFC

UFC, José Aldo risponde a Khabib: “Quello che ha detto è poco rispettoso”

Il brasiliano non ci sta e risponde alle critiche dell’ex campione: “Tra 10 anni si chiederà se è lui oppure no il più forte di tutti i tempi”

José Aldo

È passato un po’ di tempo da quando Khabib Nurmagomedov ha criticato José Aldo, affermando che per il brasiliano sono ormai finiti i tempi d’oro: un’affermazione che non è piaciuta ad Aldo che, alla fine, ha risposto al daghestano.

Nel corso di un’intervista José Aldo ha risposto alle critiche mosse dall’ex campione dei pesi leggeri:

“Quello che ha detto khabib è poco rispettoso: in questo sport, come nella vita, esiste la sconfitta. non capisco perché abbia criticato la mia vittoria su munhoz e abbia fatto leva sulla mia sconfitta con yan per dire che sono finito. 

se non fosse scappato via e non si fosse ritirato da campione, khabib prima o poi avrebbe perso. io e lui non abbiamo mai avuto problemi, mi ero anche offerto di sostituire ferguson ma khabib si rifiutò.

penso che si stia rendendo conto che il ritiro è stato un errore, per questo critica i veterani: tra 10/20 anni non mi pentirò di nulla perché sto combattendo, mentre lui si chiederà se effettivamente è il più forte di tutti i tempi oppure no”

José Aldo, 35 anni appena compiuti, ha vinto i suoi due ultimi incontri: successi che spera lo facciano tornare a competere per il titolo, alla faccia di Khabib.

Leggi anche:

Bellator 266: Davis vs. Romero, orario e dove guardare l’evento

UFC Vegas 37: Smith vs. Spann, orario e dove vedere l’evento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC