Seguici su

Risultati UFC

UFC 266: Volkanovski vs. Ortega, i risultati dell’evento

Tutti i risultati della notte

UFC 266 risultati

Questa notte è andato in scena UFC 266 dove, nel main event, Alexander Volkanovski Brian Ortega si sono dati battaglia: tanti i risultati attesi della serata, tra cui quello del ritorno nell’ottagono da parte di Nick Diaz.

Nella Preliminary Card vittorie importanti per Dan Hooker e Dvalishvili: il primo si aggiudica il match contro Haqparast per decisione unanime, mentre il brasiliano Moraes cade sotto i colpi di Dvalishvili che, al secondo round, trova la vittoria per TKO.

Passando alla Main Card di UFC 266 troviamo la vittoria di Jessica Andrade su Cynthia Calvillo: la brasiliana trova il successo grazie al KO arrivato nel primo round. Torna a vincere Curtis Blaydes che regola Jairzinho Rozenstruik al meglio dei tre round.

Tra i risultati più attesi di UFC 266 c’era quello del match tra Nick DiazRobbie Lawler: match ad alta intensità visto che i due scambiano pesantemente e molti colpi sin dalle prime battute. Nick Diaz prende l’iniziativa, con Robbie Lawler che non indietreggia e rimette colpi: all’inizio del terzo round, poi, Ruthless trova un gancio sinistro e destro che costringono Diaz ad alzare bandiera bianca.

Nel co-main event della serata Valentina Shevchenko si conferma la campionessa dei pesi mosca: match dominato da Bullett, dove mostra timing perfetto e potenza nei colpi al contrario della Murphy che si dimostra troppo timida e impaurita. La Shevchenko domina in lungo e largo sia sul piano dello striking che – seppur per brevi frazioni – nella lotta, fino a portarsi a casa la vittoria per TKO al quarto round.

Nel main event è stata una vera e propria battaglia l’incontro tra Alexander Volkanovski e Brian Ortega: match bellissimo dove il campione in carica porta più colpi rispetto a The City che, però, risponde all’avanzare di Volkanovski. Nel terzo e quarto round sale l’intensità, con Ortega che prova varie volte a finalizzare – ghigliottina, triangolo e D’Arce choke le sottomissioni tentate – Volkanovski che, però, si libera e scarica il suo violento ground and pound sull’avversario. Volkanovski si conferma campione dei featherweight per decisione unanime.

Di seguito la Card completa con tutti i risultati di UFC 266:

Main Card 

Alexander Volkanovski def. Brian Ortega via unanimous decision

Valentina Shevchenko def. Lauren Murphy via TKO (Round 4, min. 04:00)

Robbie Lawler def. Nick Diaz via TKO (Round 3, min. 00:44)

Curtis Blaydes def. Jairzinho Rozenstruik via unanimous decision (30-27 x3)

Jessica Andrade def. Cynthia Calvillo via TKO (Round 1, min. 04:54)

Preliminary Card

Merab Dvalishvili def. Marlon Moraes via TKO (Round 2, min. 04:25)

Dan Hooker def. Nasrat Haqparast via unanimous decision (30-27 x2, 30-26)

Chris Daukaus def. Shamil Abdurakhimov via TKO (Round 2, min. 01:23)

Taila Santos def. Roxanne Modafferi via unanimous decision (30-27 x3)

Jalin Turner def. Uros Medic via sub (RNC) (Round1, min. 04:01)

Nick Maximov def. Cody Brundage via unanimous decision (29-28 x3)

Matthew Semelsberger def. Martin Sano via KO (colpi) – Round 1, 0:15

Jonathan Pearce def. Omar Morales via submission (RNC) – Round 2, 3:3

Leggi anche:

ONE Revolution, i risultati dell’evento

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati UFC