Seguici su

Eventi Bellator

Bellator 267: Lima vs. MVP 2, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di venerdì a Londra

Bellator 267 orario

Weekend europeo per le MMA visto che venerdì a Londra andrà in scena Bellator 267 dove, nel main event, Douglas Lima affronterà Michael Venom Page: scopriamo in questa anteprima i protagonisti, l’orario e altre informazioni utili sull’evento.

Nei Prelims combatterà la nostra connazionale Chiara Penco (5-3): l’azzurra vuole rifarsi dopo l’ultima sconfitta subita nel suo ultimo match e dovrà vedersela con la tedesca Katharina Dalisda (5-2), reduce anche lei da una sconfitta.

Passando alla Main Card troviamo il derby tutto inglese tra l’imbattuto Luke Trainer (4-0)Yannick Bahati (9-5), mentre come terzultimo incontro troviamo il match tra i veterani Robert Whiteford (16-4)Andrew Fisher (17-8-1), entrambi reduci da i loro ultimi incontri.

Nel co-main event di Bellator 267 troviamo Leah McCourt (5-1) affrontare Jessica Borga (3-3), in un match che si prospetta ricco di spettacolo visto che entrambe le atlete amano destreggiarsi sia nello striking che nel grappling.

Nel main event della serata, invece, Douglas Phenom Lima (32-9) affronterà l’idolo di casa Michael Venom Page (19-1): il brasiliano viene dalla brutta sconfitta contro Amosov nella sfida titolata per il trono dei pesi Welter, mentre l’inglese viene da cinque vittorie consecutive, l’ultima contro Anderson a Bellator 258.

L’unica sconfitta in carriera di Page è stata inferta proprio da Lima nel 2019, quando il brasiliano lo sconfisse per KO alla seconda ripresa. I due si giocheranno la possibilità di combattere per il titolo: sia Lima che Venom sono eccellenti e letali striker, tutti ingredienti che accrescono l’hype intorno all’incontro.

Bellator 267: orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa in diretta sull’app ufficiale della promotion e su YouTube a partire dalle ore 19:30, mentre l’orario di inizio della Main Card di Bellator 267 è previsto per le 23:30 in esclusiva su ShowTime.

Di seguito la card completa dell’evento:

Main Card 

Douglas Lima (32-9) vs. Michael Page (19-1)

Leah McCourt (5-1) vs. Jessica Borga (3-3)

Rob Whiteford (16-4) vs. Andrew Fisher (17-8-1)

Yves Landu (16-8) vs. Tim Wilde (13-4)

Luke Trainer (4-0) vs. Yannick Bahati (9-5)

Prelimns 

Lewis Long (17-6) vs. Uros Jurisic (11-1)

Kane Mousah (10-2) vs. Davy Gallon (18-7-2)

Lucie Bertaud (3-2) vs. Elina Kallionidou (7-4)

Charlie Leary (17-11-1) vs. Gavin Hughes (10-2)

Fabacary Diatta (7-0) vs. Nathan Rose (7-3)

Chiara Penco (5-3) vs. Katharina Dalisda (5-2)

Khurshed Kakhorov (7-0) vs. Mike Ekundayo (8-1)

Jack Grant (17-7) vs. Nathan Jones (13-10)

 

Leggi anche:

BJJ, tutti i vincitori del WNO Championship

Tutti i bonus di UFC 266

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator