Seguici su

UFC

UFC 267, cintura e bonus per Glover Teixeira

Il ‘Fight of the Night’ va a Petr Yan e Cory Sandhagen

bonus UFC 267

Serata ricca di spettacolo e di bonus quella di UFC 267, dove sono ben quattro gli atleti che si portano a casa i 50 mila dollari extra per il Fight e la Performance of the Night.

Il primo atleta ad aggiudicarsi il bonus della Performance of the Night di UFC 267 è Khamzat Chimaev, autore di una prestazione dominante ai danni di  Li Jingliang: basta una ripresa allo svedese per trovare la rear-naked choke che gli vale la vittoria e i 50 mila dollari extra.

Il secondo a portarsi a casa il bonus è Glover Teixeira, neo campione dei massimi leggeri: al brasiliano, 42enne da pochi giorni, basta un round e mezzo regolare Blachowicz per portarsi a casa la cintura e coronare il sogno di una vita.

Vincono il Fight of the Night Petr YanCory Sandhagen che deliziano gli spettatori di Abu Dhabi con un match molto intenso e ricco di emozioni: dopo cinque riprese senza esclusione di colpi, è il russo a portarsi a casa la cintura di campione ad interim dei bantamweight, guadagnandosi così la rivincita con Sterling.

Leggi anche:

UFC 267: Blachowicz vs. Teixeira, i risultati dell’evento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC