Seguici su

Risultati Bellator

Bellator 270, il risultato del match di Daniele Scatizzi

Nell’evento di Dublino ha combattuto anche Nicolò Solli

Risultato Daniele Scatizzi Bellator 270

In queste ore si sta svolgendo alla 3Arena di Dublino Bellator 270, dove erano impegnati i nostri connazionali Nicolò SolliDaniele Scatizzi: scopriamo il risultato dei loro rispettivi match.

Match molto intenso quello di Nicolò Solli contro l’imbattuto Bobby Pallett: l’azzurro mette colpi precisi e potenti, difendendosi bene dagli attacchi del gallese. Nella seconda ripresa Pallett lo porta a terra, ma Nicolò non si fa sovrastare, contrattaccando nell’ultimo round con ottimi colpi e tenendo a terra il gallese. Una prestazione che gli vale la vittoria per split decision.

Molto atteso anche il risultato del match di Bellator 270 tra il nostro Daniele Scatizzi e l’olandese Brian Hooi: parte subito forte Scat mettendo pressione al suo avversario con vari colpi e portandolo a parete, controllandolo perfettamente con Daniele che tenta più volte di portarlo a terra, riuscendoci una volta.

Nella seconda ripresa Daniele Scatizzi punta ancora sulla lotta, ma il suo momento clou arriva a poco più di un minuto dalla fine del round quando con un head kick non manda quasi al tappeto Hooi: Scat opta per provare a portare a terra invece che infierire con altri colpi e, alla fine, chiude la ripresa in controllo.

Nell’ultima ripresa Daniele lavora molto dalla guardia, resistendo ai colpi di Hooi e cercando la finalizzazione. L’olandese pressa con numerosi colpi il nostro connazionale che, nonostante la buona difesa, non riesce a scrollarsi di dosso Hooi: solo nei secondi finali Scatizzi riesce a liberarsi per un attimo del suo avversario ma, tentando un nuovo takedown, viene riportato a terra. I giudici alla fine nominano vincitore il nostro Daniele Scatizzi per decisione unanime.

Nel co-main event Patrick Mix batte James Gallagher con una ghigliottina al terzo round, mentre è Patricky Pitbull ha trionfare nel main event di Bellator 270: il brasiliano ha battuto Peter Queally per TKO alla seconda ripresa, laureandosi così campione dei lightweight. 

Main card 

Patricky Freire def. Peter Queally via TKO – Round 2, 1:05

Patrick Mix def. James Gallagher via submission (guillotine) – Round 3, 0:39

Pedro Carvalho def. Daniel Weichel via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)

Ilias Bulaid def. Georges Sasu via split decision (29-28, 28-29, 30-27)

Preliminary Card 

Ciaran Clarke def. Jordan Barton via sub (rear naked choke) – Round 3, 4:11

Daniele Scatizzi def. Brian Hooi via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)

Lee Chadwick def. Arunas Andriuskevicus via split decision

Gokhan Saricam def. Charlie Milner via TKO – Round 1, min. 00:15

Nicolo Solli def. Bobby Pallett via split decision (30-27, 28-29, 29-28)

Danni Neilan def. Audrey Kerouche via TKO (colpi) – Round 3, min. 03:58

Yusuf Nazokatov def. Stephen Costello via submission (heel hook) – Round 2, min. 02:24

Leggi anche:

UFC 268: Usman vs. Covington 2, orario e dove vedere l’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati Bellator