Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 42: Holloway vs. Rodriguez, orario e dove guardare l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di questa sera

Holloway Rodriguez orario

Questa sera andrà in scena UFC Vegas 42 dove, nel main event, Max HollowayYair Rodriguez si daranno battaglia: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove guardare l’evento.

Occhi puntati nella Preliminary Card sui match di Kennedy Nzechukwu (9-1) e Da Un Jung (14-2-1), così come da tener d’occhio l’incontro tra l’inglese Marc Diakiese (14-4)Rafael Alves (19-10). Chiude la prima parte della serata Thiago Moisés (15-5) contro Joel Álvarez (18-2).

Passando alla Main Card interessante il match tra Miguel Baeza (10-1)Khaos Williams (12-2), mentre nel co-main event il veterano Ben Rothwell (39-13) affronterà Marcos Rogério de Lima (18-8-1): entrambi vengono da una vittoria e amano il colpo da KO, motivo per cui possiamo aspettarci un incontro scoppiettante.

Nel main event Max Holloway (22-6) affronterà Yair Rodriguez (14-2) in un match che può spostare gli equilibri nella divisione dei pesi piuma: Blessed, detronizzato da Volkanovski, viene dalla spettacolare vittoria su Kattar e vuole un altro successo per ottenere il terzo match contro il campione; ma dall’altra parte El Pantera, fresco di una convincente vittoria su Jeremy Stephens, vuole vincere per diventare il contedente numero uno al titolo.

Entrambi amano lo striking e scambiarsi colpi pesanti, tutti gli ingredienti per un potenziale bonus Fight of the Night.

Holloway-Rodriguez, orario e dove vedere UFC Vegas 42

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 19:30, mentre la Main Card andrà in onda su DAZN dalle ore 22: l’orario d’inizio del main event tra Holloway e Rodriguez sarà per le 23.15/23.30 circa.

Di seguito la Card completa di UFC Vegas 42:

Main card 

Max Holloway vs. Yair Rodríguez

Ben Rothwell vs. Marcos Rogério de Lima

Felicia Spencer vs. Leah Letson

Song Yadong vs. Julio Arce

Miguel Baeza vs. Khaos Williams

Prelims 

Thiago Moisés vs. Joel Álvarez

Cynthia Calvillo vs. Andrea Lee

Sean Woodson vs. Collin Anglin

Cortney Casey vs. Liana Jojua

Marc Diakiese vs. Rafael Alves

Kennedy Nzechukwu vs. Da Un Jung

 

Leggi anche:

Bellator 271: Cyborg vs. Kavanagh, i risultati dell’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC