Seguici su

UFC

Max Holloway: “Per essere il migliore devi battere i migliori”

‘Blessed’ è pronto a sfidare chiunque: “Volkanovski o McGregor non mi importa, sono pronto”

Max Holloway

Max Holloway ha dato spettacolo nel main event di UFC Vegas 42, dove si è portato a casa la vittoria per decisione unanime: il match e il successo su Rodriguez apre molte porte a Blessed, una su tutte il terzo capitolo della saga contro Volkanovski.

Una vittoria meritata e combattuta quella di Max Holloway che, nell’intervista post match, dichiara:

Per essere il migliore devi battere i migliori, e il migliore di tutti è ‘Blessed’ baby! Yair è un mostro, è stato fantastico: ha una boxe molto buona, si muove come un pugile e ha colpi particolari come gomitate e calci girati. È stata una bella battaglia. Prossimo avversario? Sono pronto ad affrontare chiunque” 

Tra i possibili prossimi prossimi avversari di Max Holloway c’è il più quotato Alexander Volkanovski, mentre dietro le quinte ci sarebbe anche Conor McGregor che in questi giorni ha provocato più volte Blessed via social.

Per il presidente UFC Dana White sembrerebbe improbabile un match con l’irlandese, mentre ha più senso vedere Max Holloway affrontare per la terza volta Volkanovski:

Questo match è stato spettacolare, uno dei più belli che abbia mai visto. Non so cosa riserverà il futuro a Max, ma la cosa più sensata è rivederlo combattere contro Alexander. Conor non lo contiamo, è ancora infortunato, non ha neanche senso parlare di McGregor”

Leggi anche:

UFC Vegas 42, vittoria e bonus per Max Holloway

Bellator 271: Cyborg vs. Kavanagh, i risultati dell’evento

UFC Vegas 42: Holloway vs. Rodriguez, i risultati dell’evento

 

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC