Seguici su

UFC

Miesha Tate: “Sconfitta? Un’opportunità per crescere”

L’ex campionessa commenta così la sconfitta nel main event di UFC Vegas 43

Miesha Tate

Miesha Tate  è uscita sconfitta dal main event di UFC Vegas 43, dove ha dovuto lasciare il passo alla brasiliana Ketlen Vieira: un piccolo passo falso che, però, non impensierisce più di tanto Cupcake.

Un match abbastanza equilibrato secondo Miesha Tate dove, alla fine, ha vinto la migliore, come spiega nell’intervista post match a Daniel Cormier:

Pensavo di essere molto vicina alla vittoria, anche se a essere onesti non ne ero sicuro. Pensavo di poter vincere, ma sapevo che c’era anche la possibilità che lei vincesse. Stasera ho fatto del mio meglio e mi sono fermata prima della vittoria. Lei è la migliore, tanto di cappello, è stata fantastica” 

Una sconfitta che, a detta di Miesha Tate, non rovina i suoi piani, come rivela nella conferenza stampa post evento:

La cosa più importante è godersi il viaggio. Questo è solo un momento nel tempo, un’opportunità per me di crescere. Mi sono divertita molto stasera e ho affrontato una grande avversaria. Posso andare a casa e baciare i miei due figli. La vita è bella, la vita è grande. Grazie mille per il vostro supporto” 

Leggi anche:

UFC Vegas 43, bonus per Taila Santos

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC