Seguici su

Eventi UFC

UFC 269: Oliveira vs. Poirier, orario e dove vedere l’evento

I protagonisti e tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

UFC 269 orario

È la Fight Week di uno degli eventi più attesi dell’anno: UFC 269 vedrà, oltre al main event tra Charles Oliveira e Dustin Poirier, il ritorno di Amanda Nunes e tanti altri match di alto livello. Scopriamo insieme l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di Las Vegas di questo sabato.

Tanti i match della Preliminary Card da seguire con attenzione, come quello tra Augusto Sakai (15-3-1)Tai Tuivasa (13-3), dove il peso massimo brasiliano ha disperatamente bisogno di vincere per non complicare la sua permanenza in UFC ma, davanti a sé, avrà il neozelandese, atleta in rampa di lancio nella divisione reduce da tre vittorie consecutive.

Chiudono la prima parte della serata Pedro Munhoz (19-6) contro Dominick Cruz (23-3)Josh Emmett (16-2)Dan Ige (15-4). La Main Card si aspre con Sean O’Malley (14-1) che se la vedrà con Raulian Paiva (21-3): match che promette spettacolo e alta intensità, con entrambi gli atleti desiderosi di scalare posizioni nel ranking dei pesi gallo.

Kai Kara-France (22-9)Geoff Neal (13-4) – che affronteranno rispettivamente Cody Garbrandt (12-4)Santiago Ponzinibbio (29-4) aprono le danze per il co-main event di UFC 269.

Nel primo match titolato della serata Amanda Nunes (21-4) difenderà il titolo di campionessa dei pesi gallo femminili contro Julianna Pena (11-4)The Lioness viene da una striscia di 12 vittorie consecutive, l’ultima contro Megan Anderson in occasione di UFC 259; la Pena, invece, si è conquistata la title shot battendo Sara McMann a UFC 257 e proverà a mettere fine al dominio della Nunes.

Nel Main Event di UFC 269 Charles Oliveira (31-8) difenderà per la prima volta il titolo di campione dei pesi leggeri contro Dustin Poirier (28-6): un match tra due degli atleti più completi, pronti a regalare al pubblico emozioni forti e tanto spettacolo.

UFC 269, orario e dove vedere l’evento

La Premilinary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 00:00 della notte tra sabato 11 e domenica 12 dicembre, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 269 è previsto per le 04:00 in onda su DAZN.

Di seguito la Card completa:

Main Card 

Charles Oliveira vs. Dustin Poirier

Amanda Nunes vs. Julianna Pena

Geoff Neal vs. Santiago Ponzinibbio

Cody Garbrandt vs. Kai Kara-France

Sean O’Malley vs. Raulian Paiva

Prelims 

Josh Emmett vs. Dan Ige

Dominick Cruz vs. Pedro Munhoz

Augusto Sakai vs. Tai Tuivasa

Bruno Silva vs. Jordan Wright

Eryk Anders vs. Andre Muniz

Erin Blanchfield vs. Miranda Maverick

Alex Perez vs. Matt Schnell

Ryan Hall vs. Darrick Minner

Randy Costa vs. Tony Kelley

Priscila Cachoeira vs. Gillian Robertson

Leggi anche:

Bellator 272: Pettis vs. Horiguchi, i risultati della serata

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC