Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 45: Lewis vs. Daukaus, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’ultimo evento UFC del 2021

UFC Vegas 45 orario

È l’ultima Fight Week dell’anno visto che UFC Vegas 45 chiuderà il 2021 delle arti marziali miste targate Ultimate Fighting Championship: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card troviamo Raquel Pennington (12-9) affrontare Macy Chiasson (8-1), ma anche Raoni Barcelos (16-2) che se la vedrà con Victor Henry (21-5). Chiudono la prima parte della serata Dustin Stoltzfus (13-3)Gerald Meerschaert (33-14).

Passando alla Main Card occhi puntati su Cub Swanson (27-12)Darren Elkins (27-9), senza dimenticarci del match che vedrà contrapposti Raphael Assuncao (27-8)Ricky Simon (18-3). Da seguire con attenzione anche l’incontro tra Amanda Lemos (10-1-1)Angela Hill (13-10).

Nel co-main event di UFC Vegas 45 torna Stephen Thompson (16-5-1), reduce dalla sconfitta contro Gilbert Burns in occasione di UFC 264Wonderboy se la vedrà con Belal Muhammad (19-3), atleta che viene da ben cinque vittorie consecutive. Un match tra due esperti di striking, pronti a stupire il pubblico con un KO.

Chiude la serata il main event tra Derrick Lewis (25-8)Chris Daukaus (12-3)The Black Beast vuole ritornare in corsa per il titolo dei pesi massimi dopo l’occasione persa a UFC 265, ma dall’altra parte troverà un Daukaus sempre più in rampa di lancio visto le cinque vittorie consecutive ottenute sino ad ora.

UFC Vegas 45, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a paritre dalle ore 22 di sabato 18 dicembre, mentre l’orario d’inizio della Main Card di UFC Vegas 45 andrà in onda su DAZN dalle ore 01:00.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card 

Derrick Lewis vs. Chris Daukaus

Belal Muhammad vs. Stephen Thompson

Angela Hill vs. Amanda Lemos

Raphael Assuncao vs. Ricky Simon

Diego Ferreira vs. Mateusz Gamrot

Darren Elkins vs. Cub Swanson

Prelims 

Gerald Meerschaert vs. Dustin Stoltzfus

Raoni Barcelos vs. Victor Henry

Harry Hunsucker vs. Justin Tafa

Sijara Eubanks vs. Melissa Gatto

Andre Ewell vs. Charles Jourdain

Raquel Pennington vs. Macy Chiasson

Don’Tale Mayes vs. Josh Parisian

Jordan Leavitt vs. Matt Sayles

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC