Seguici su

Risultati UFC

UFC 270: Ngannou vs. Gane, i risultati dell’evento

Tutti i risultati della notte

UFC 270 risultati

Si è appena concluso UFC 270 dove, nel main event, Francis Ngannou Ciryl Gane si sono sfidati per la cintura dei pesi massimi: scopriamo insieme i risultati.

Nella Preliminary Card vincono Vanessa Demopoulos per sottomissione al primo round, mentre Matt Frevola regola per TKO Genaro Valdez sempre alla prima ripresa.

Nella Main Card Said Nurmagomedov si porta casa la vittoria per sottomissione, una ghigliottina a 47 secondi dall’inizio della prima ripresa (qui il video). Pazzesco KO di Michael Morales ai danni di Trevin Giles, mentre Michel Pereira  si porta a casa la vittoria per decisione unanime contro Andre Fialho.

Nel co-main event di UFC 270 Deiveson Figueiredo si riprende la cintura dei pesi mosca : match davvero pimpante sin dalle prime battute con Brandon Moreno che cerca subito di indirizzare l’incontro dalla sua parte, ma Figueiredo cresce con il passare dei minuti tanto da mandare al tappeto il messicano alla fine del terzo round, con Moreno che viene salvato dalla campanella. Quarto e quinto round caratterizzati da colpi da parte di entrambi, ma per i giudici è il brasiliano ad aver portato – in tutto l’incontro – i colpi più significativi, tanto da fargli vincere il match per decisione unanime.

Tra i risultati più attesi di UFC 270 c’è quello del main event: è subito Ciryl Gane a partire forte, con colpi precisi e potenti a tenere Francis Ngannou alla distanza. Nel terzo round il campione in carica porta a segno due takedown su due, una strategia ripropone con successo anche nella ripresa successiva. Due round a testa, con il quinto che si rivela decisivo per decretare il campione dei pesi massimi: Gane mette qualche colpo e porta a terra Ngannou che, però, riesce a ribaltare la situazione e controllare l’avversario a terra. Alla fine i giudici danno la vittoria a Francis Ngannou per decisione unanime.

 

Di seguito tutta la Card di UFC 270 e i risultati:

Main card 

Francis Ngannou def. Ciryl Gane via unanimous decision (48-47 x2, 49-46)

Deiveson Figueiredo def. Brandon Moreno via unanimous decision

Michel Pereira def. Andre Fialho via unanimous decision (29-28 x3)

Said Nurmagomedov def. Cody Stamann via sub (guillotine) (R1, 0:47)

Michael Morales def. Trevin Giles via first-round TKO (4:06)

Preliminary Card

Victor Henry def. Raoni Barcelos via unanimous decision (30-27 x3)

Jack Della Maddalena def. Pete Rodriguez via first-round TKO (2:59)

Tony Gravely def. Saimon Oliveira via unanimous decision (30-27 x3)

Matt Frevola def. Genaro Valdez via first-round TKO (3:15)

Vanessa Demopoulos def. Silvana Gomez Juarez via sub (armbar) (R1, 2:25)

Jasmine Jasudavicius def. Kay Hansen via unanimous decision (30-27, 29-28 x2)

 

Leggi anche:

WNO: Jones vs. Marinho, i risultati dell’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Risultati UFC