Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 47: Hermansson vs. Strickland, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato

UFC Vegas 47 orario

Dopo una settimana di riposo si ritorna a Las Vegas con UFC Vegas 47 dove, nel main event, Jack Hermansson se la vedrà con Sean Strickland: scopriamo i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card occhi puntati sul match tra Jailton Almeida (14-2)Danilo Marques (11-3), così come bisogna seguire con attenzione gli incontri di Jason Witt (19-7)John Castaneda (18-5) che affronteranno – rispettivamente – Phil Rowe (8-3)Miles Johns (12-1).

Apre la Main Card l’incontro tra Julian Erosa (26-10)Steven Peterson (19-9), mentre più avanti troviamo il match tra Phil Hawes (11-3)Sam Alvey (33-11-1). Nel co-main event di UFC Vegas 47 ecco Punahele Soriano (8-1) affrontare Nick Maximov (7-0): incontro molto interessante della divisione dei pesi medi dove, da una parte, troviamo un abile striker come Soriano e dall’altra Maximov, un’amante delle submission ma che ama anche scambiare in piedi.

Nel main event della serata ecco tornare nell’ottagono Jack Hermansson (22-6): lo svedese – reduce dalla vittoria su Edmen Shahbazyan a UFC Vegas 27 – se la vedrà con Sean Strickland (24-3), atleta in rampa di lancio nella divisione dei pesi medi con all’attivo una serie di cinque vittorie consecutive.

UFC Vegas 47, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22:00 di sabato 8 febbraio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Vegas 47 è previsto per le ore 01:00 su DAZN.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main card 

Jack Hermansson vs. Sean Strickland

Nick Maximov vs. Punahele Soriano

Shavkat Rakhmonov vs. Carlston Harris

Sam Alvey vs. Phil Hawes

Bryan Battle vs. Tresean Gore

Julian Erosa vs. Steven Peterson

Prelims 

John Castaneda vs. Miles Johns

Hakeem Dawodu vs. Mike Trizano

Marc-Andre Barriault vs. Chidi Njokuani

Alexis Davis vs. Julija Stoliarenko

Jailton Almeida vs. Danilo Marques

Jason Witt vs. Philip Rowe

Malcolm Gordon vs. Denys Bondar

 

Leggi anche:

Bellator 273: Bader vs. Moldavsky, i risultati dell’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC