Seguici su

UFC

Sean Strickland: “Sento la pressione su di me. Title shot? Magari”

Le dichiarazioni del vincitore del main event di UFC Vegas 47

Sean Strickland

Sean Strickland si aggiudica il main event di UFC Vegas 47 contro Jack Hermansson: un match importante visto che Tarzan affrontava colui che lo precedeva nel ranking dei pesi medi. Una vittoria sudata che, però, lo catapulta nella Top 5.

Sei vittorie consecutive per Sean Strickland, con quest’ultima particolarmente sofferta. Il motivo? La pressione si è fatta sentire, come spiega lui stesso nel post match:

Ho combattuto come una ragazzina, ho lasciato che la pressione prendesse un po’ il sopravvento: dove combattere sin dall’inizio come ho fatto alla fine, ho sbagliato e mi dispiace ma ho imparato la lezione” 

Una vittoria che, comunque, fa di Sean Strickland un possibile futuro candidato al titolo dei pesi medi UFC. Bisognerà attendere i verdetti della notte di UFC 271, ma Tarzan è pronto:

Oggi dovevo finire il mio avversario, ma è stato un combattimento duro e l’importante è la vittoria. Non mi interessa chi mi daranno come prossimo avversario, io sono felice di combattere e sono sempre pronto. Tanti mi parlano di combattere per il titolo: se dovesse succedere sarei felicissimo, dobbiamo ringiovanire la divisione; dipende da quello che succederà il prossimo weekend, ma io sono pronto” 

Sean Strickland vuole continuare ad essere il protagonista della divisione dei pesi medi.

 

Leggi anche:

I risultati di UFC Vegas 47: Hermansson vs. Strickland

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC