Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 48: Walker vs. Hill, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

UFC Vegas 48

Archiviato UFC 271, questo weekend si torna a Las Vegas per l’evento UFC Vegas 48 dove, nel main event, Johnny Walker affronterà Jamahal Hill: scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento.

La Preliminary Card si apre con l’incontro tra Mario Bautista (8-2) Khalid Taha (13-4), mentre più avanti troviamo il match tra Jessica Rose Clarke (11-6)Stephanie Egger (6-2).

Passando alla Main Card ecco che troviamo Joaquin Buckley (13-4) affrontare Abdul Razak Alhassan (11-4), i due ultimi avversari del nostro connazionale Alessio Di Chirico. Occhi puntati anche sul match tra Parker Porter (12-6)Alan Baudot (8-2).

Il co-main event di UFC Vegas 48 vede Jamie Pickett (13-6) vedersela con Kyle Daukaus (10-2-1): il primo – artista del KO – viene da due vittorie consecutive, mentre il secondo viene da un No Contest contro Kevin Holland. Sarà il classico match tra uno striker e un amante del Brazilian Jiu-Jitsu.

I protagonisti del main event, invece, saranno Johnny Walker (18-6) e Jamahal Hill (9-1): striker che ama il colpo da KO, Walker vorrà rifarsi dopo la sconfitta con Thiago Santos davanti a sé troverà il lanciatissimo Sweet Dreams, vittorioso per TKO nel suo ultimo incontro con Jimmy Crute.

UFC Vegas 48, orario e dove vederlo

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle 22 di sabato 19 febbraio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC Vegas 48 è per le ore 01:00 su DAZN.

Di seguito la Card completa:

Main Card

Johnny Walker vs. Jamahal Hill

Kyle Daukaus vs. Jamie Pickett

Alan Baudot vs. Parker Porter

Jim Miller vs. Nikolas Motta

Abdul Razak Alhassan vs. Joaquin Buckley

Prelims 

Gabriel Benitez vs. David Onama

Jessica-Rose Clark vs. Stephanie Egger

Chas Skelly vs. Mark Striegl

Diana Belbita vs. Gloria de Paula

Chad Anheliger vs. Jesse Strader

Jonathan Pearce vs. TBA

Mario Bautista vs. Khalid Taha

 

Leggi anche:

Israel Adesanya: “Con Whittaker grande match. Cannonier? Accetto la sfida”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC