Seguici su

UFC

UFC, Jamahal Hill: “Pronto a mandare KO tutta la divisione”

Jamahal Hill si gode la vittoria su Walker nel main event di UFC Vegas 48

Jamahal Hill

I riflettori della notte di UFC Vegas 48 sono tutti per Jamahal Hill, vittorioso nel main event grazie a un KO spettacolare ai danni di Johnny Walker. Una vittoria e una prestazione che fanno sognare in grande Sweet Dreams.

Un match caratterizzato da scambi di colpi precisi e potenti da parte di entrambi, ma è Jamahal Hill a mettere a segno il colpo vincente: un destro che impatta violentemente sulla tempia di Walker, che cade a peso morto. Nel post match Hill conferma che vedeva il suo avversario subire i colpi e, alla fine, ha approfittato del momento:

Ogni volta che lo colpivo, l’ho visto barcollare. Quando l’ho visto perdere l’equilibrio in quel modo, ho capito che dovevo entrare e metterne per finirlo”

Il soprannome Sweet Dreams si addice proprio a Jamahal Hill che, ora, vuole sconvolgere le gerarchie della divisione dei Light-Heavyweight UFC:

Non so chi sarà il prossimo, ma sento che la divisione è un po’ stanca. Alcuni ragazzi hanno bisogno di fare dei sonnellini e ‘Sweet Dreams’ è qui per metterli a dormire” 

Uno dei fighter che Hill vorrebbe affrontare è Jiri Prochazka, impegnato il prossimo 7 maggio a contendere il titolo al campione in carica Glover Teixeira:

Il motivo per cui voglio Jiri così tanto è che mi sento come se fosse un bell’incontro per entrambe le parti, sarebbe un gran bel match. Penso che sarebbe promosso bene e ci sarebbe molto hype intorno. Non molte altre persone hanno quell’abilità da star. Mi sembra di parlare bene, mi vesto bene e combatto bene. Sento di avere quello swag e sento che lui sia lo stesso: quindi per il titolo o no, mi piacerebbe affrontarlo”

Leggi anche:

I risultati di Bellator 274: Gracie vs. Storley

UFC Vegas 48: Walker vs. Hill, i risultati della notte

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC