Seguici su

UFC

UFC, Colby Covington: “Ho sistemato Masvidal, ora tocca a Poirier”

L’ex campione dei pesi welter commenta così la sua vittoria a UFC 272: “Non è stata la mia prestazione migliore”

Colby Covington

Colby Covington domina ed esce vittorioso dal main event di UFC 272: cinque round in cui domina Jorge Masvidal grazie al suo wrestling e al suo ritmo asfissiante, una prestazione che gli permette di avere la meglio sul suo ex compagno di team e ora acerrimo rivale.

Nonostante pubblico e giudici abbiano visto la performance dominante di Colby Covington, Chaos afferma di non aver tirato fuori dal cilindro la sua prestazione migliore e lancia al sfida a Dustin Poirier:

Non è stata la mia migliore prestazione, ero preso da un sacco di emozioni. È stato un mio grande amico a un certo punto della mia carriera, ma è un grande bugiardo e non potevo lasciargliela passare. Ho lasciato che le mie emozioni prendessero il sopravvento su di me, ma ero ancora dominante e ho mostrato al mondo la ragione per cui sono il numero uno della divisione. Ora ho sistemato questo “sacco dell’immondizia di Miami”, ora tocca a quello della Louisiana: sei il prossimo!” 

Nonostante non sia soddisfatto della sua prestazione, Colby Covington sapeva che avrebbe dominato Jorge Masvidal dall’inizio alla fine, come racconta nella conferenza stampa post match:

Non mi aspettavo nessuna sorpresa da parte sua, conosco lui e il suo tipo e so che tipo di lavoro avrebbero fatto: sapevo di dominare dal primo istante in cui sarei entrato in gabbia fino al minuto 25, ero convinto di vincere” 

Colby Covington vorrebbe affrontare Poirier già a luglio: chissà se Dana White esaudirà il suo desiderio.

 

Leggi anche:

UFC 272, bonus per Holland e Moroz

 

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC