Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 50: Santos vs. Ankalaev, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

UFC Vegas 50 orario

Dopo UFC 272, Las Vegas si prepara ad accogliere un altro evento visto che nella notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo andrà in scena UFC Vegas 50 dove, nel main event, Thiago SantosMagomed Ankalaev si daranno battaglia: scopriamo i protagonisti, l’orario e dove guardare il loro match.

https://twitter.com/btsportufc/status/1500790613574356994?s=20&t=oSnPAqKb8MHktEv21Cl-2A

Nella Preliminary Card occhi puntati su Tafon Nchukwi (6-1) e l’imbattuto Azamat Murzakanov (10-0), seguiti dall’incontro tra Kris Moutinho (9-5)Guido Cannetti (8-7). Ci saranno altri due fighter imbattuti all’interno della prima parte della serata: si tratta di Javid Basharat (10-0)AJ Fletcher (9-0), che affronteranno rispettivamente Trevin Jones (13-7)Matthew Semelsberger (9-3).

Passando alla Main Card ecco che troviamo il match tra Alex Pereira (4-1)Bruno Silva (22-6), mentre l’altro match atteso dagli spettatori sarà quello tra Sodiq Yusuff (11-2)Alex Caceres (19-12). Il co-main event di UFC Vegas 50 vedrà Marlon Moraes (23-9-1) affrontare Song Yadong (18-5-1): il brasiliano cercherà di risollevarsi dopo le tre sconfitte consecutive, ma davanti a sé avrà il temibile cinese reduce da due successi di fila.

Saranno Thiago Santos (22-9) e Magomed Ankalaev (16-1) a darsi battaglia nel main event: il brasiliano – potente striker – vuole dar continuità alla vittoria ottenuta su Johnny Walker così come il russo non vuole interrompere la sua striscia di sette vittorie consecutive, la maggior parte ottenute per KO.

UFC Vegas 50, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card verrà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalle ore 22 di sabato 12, mentre l’orario di inizio della main card di UFC Vegas 50 è previsto per le 01:00 su DAZN.

Di seguito la Card completa:

Main Card

Thiago Santos vs. Magomed Ankalaev

Marlon Moraes vs. Song Yadong

Alex Caceres vs. Sodiq Yusuff

Karl Roberson vs. Khalil Rountree

Drew Dober vs. Terrance McKinney

Alex Pereira vs. Bruno Silva

Prelims 

AJ Fletcher vs. Matthew Semelsberger

JJ Aldrich vs. Gillian Robertson

Javid Basharat vs. Trevin Jones

Damon Jackson vs. Kamuela Kirk

Miranda Maverick vs. Sabina Mazo

Cody Brundage vs. Dalcha Lungiambula

Guido Cannetti vs. Kris Moutinho

Azamat Murzakanov vs. Tafon Nchukwi

 

Leggi anche:

UFC, Colby Covington: “Ho sistemato Masvidal, ora tocca a Poirier”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC