Seguici su

UFC

UFC, Curtis Blaydes: “Prossimo avversario? Mi piacerebbe Miocic”

Dopo la vittoria a UFC Columbus “Razor” punta in alto: “Una vittoria contro Stipe o Gane mi farebbe guadagnare la title shot”

Curtis Blaydes

È stata la notte di Curtis Blaydes, numero 4 della divisione dei pesi massimi UFC che, nella notte di Columbus, ha vinto per TKO contro Chris Daukaus. Una vittoria che aumenta il desiderio di Razori di conquistare la cintura di campione.

È stato un Curtis Blaydes diverso dal solito, visto che nel main event di Columbus ha abbandonato il wrestling per affidarsi completamente allo striking. Una strategia studiata e pensata da molto tempo, come spiega Razor al termine del match:

“So che tutti qui, incluso Chris Daukaus e il suo angolo, tutti a casa, si aspettavano che facessi un takedown. Questo l’ha rallentato, si aspettava che combattessi in un certo modo e, invece, ho agito diversamente. Bene, era quello che volevo e sto cercando di fare entrambe le cose: ho visto l’opportunità di provare e ha funzionato” 

Curtis Blaydes vuole arrivare presto a giocarsi la chance titolata ma prima, come racconta in conferenza stampa, deve battere uno tra GaneMiocic. Se dovesse scegliere il suo prossimo avversario, Razor scegliere proprio l’ex campione heavyweight:

“Una vittoria su Gane, che aveva una serie di vittorie consecutive, che era solo in una lotta per il titolo, una vittoria su di lui dovrebbe mettermi come il prossimo contendente al titolo. La stessa cosa con Stipe. Lui è il GOAT, secondo me, il GOAT di questa divisione dei pesi massimi. Onestamente meritava una rivincita qualche tempo fa. Ma se è disposto a rischiare contro di me, e io lo batto, è la stessa cosa. Una title shot per me sarebbe la stessa cosa dopo aver battuto Gane o Stipe”

Curtis Blaydes ha fame di conquista e farà di tutto per alleviarla.

 

Leggi anche:

Who’s Number One: il risultato del match tra Gordon Ryan e Jacob Couch

UFC Columbus: Blaydes vs. Daukaus, i risultati

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC