Seguici su

Eventi Bellator

Bellator 278: Velasquez vs. Carmouche, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di venerdì notte

Bellator 278 orario

Le MMA fanno tappa alla Hawaii in occasione di Bellator 278 dove, nel main event, si sfideranno la campionessa dei pesi mosca Juliana Velasquez difenderà la cintura contro Liz Carmouche: scopriamo i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento di venerdì notte.

Nella Preliminary Card occhi puntati sul match tra Makoa Cooper (1-0)Blake Perry, al suo debutto tra i professionisti ma è un fighter di cui se ne parla un gran bene; altro match interessante quello tra Weber Almeida (5-1) Fabricio Franco (8-4-1).

Passando alla Main Card troviamo subito Manny Muro (12-7)Nate Andrews (16-4), seguiti poco dopo dall’incontro tra l’imbattuto Jornel Lugo (8-0)Danny Sabatello (11-1): due fighter dotati di un grande cardio e un affilato striking, tutti elementi che candidano l’incontro ad essere il match della serata. Nel co-main event di Bellator 278 si affronteranno  Nikita Mikhailov (8-1)Enrique Barzola (17-5-2): anche qui il verdetto potrebbe arrivare al termine dei tre round, con il russo che parte favorito ma l’esperienza del peruviano può giocargli un brutto scherzo.

Nel main event della serata Juliana Velasquez (12-0) difenderà la cintura dei pesi mosca femminili contro Liz Carmouche (16-7): la campionessa, oltre al letale striking, è anche cintura nera di BJJ e non è intenzionata a mettere fine al suo regno; dall’altra parte, però, c’è l’agguerrita Camouche reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima arrivata contro Watanabe in occasione di Bellator 261.

Bellator 278, orario e dove vedere l’evento

L’intero evento sarà trasmesso su MolaTV, con l’orario di inizio della Preliminary Card di Bellator 278 previsto per le ore 02:00 della notte tra venerdì 22 e sabato 23 aprile, mentre la Main Card  inizierà alle ore 04:00.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card

Juliana Velasquez (22-5) vs. Liz Carmouche (16-7)

Nikita Mikhailov (8-1) vs. Enrique Barzola (17-5-2)

Jornel Lugo (8-0) vs. Danny Sabatello (11-1)

Christian Edwards (5-1) vs. Grant Neal (6-1)

Manny Muro (12-7) vs. Nate Andrews (16-4)

Prelims

Weber Almeida (5-1) vs. Fabricio Franco (8-4-1)

Erik Perez (20-8) vs. Cee Jay Hamilton (15-9)

Makoa Cooper (1-0) vs. Blake Perry (0-0)

Dante Schiro (8-3) vs. Scotta Hao (5-3)

 

Leggi anche:

UFC, Belal Muhammad: “Voglio chiudere la bocca a Covington”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator