Seguici su

Eventi UFC

UFC Vegas 52: Lemos vs. Andrade, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni sull’evento di sabato notte

UFC Vegas 52 orario

Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile andrà in scena UFC Vegas 52 dove, nel main event, si affronteranno Amanda LemosJessica Andrade: scopriamo insieme i protagognisti, l’orario e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card da osservare con attenzione il match tra Aori Qileng (18-9)Cameron Else (10-5), senza dimenticarci di Tyson Pedro (7-3) che se la vedrà con Ike Villanueva (18-13). Tanti i match interessanti della prima parte della serata che, oltre ai primi citati, segnaliamo anche quello tra Louis Cosce (7-1) e Preston Parsons (9-3).

Passando alla Main Card occhi puntati su Maycee Barber (9-2) contro Montana De La Rosa (12-6-1), così come è da non perdere il match tra Tanner Boser (20-8-1) e l’imbattuto Alexander Romanov (15-0). Nel co-main event di UFC Vegas 52 torna in azione il veterano Clay Guida (37-18) che se la vedrà con il promettente Claudio Puelles (12-2)The Carpenter  viene dalla vittoria su Leonardo Santos in occasione di UFC Vegas 44, mentre El Nino è reduce da ben quattro vittorie consecutive.

Nel main event sarà un derby tutto carioca: da una parte ci sarà Amanda Lemos (11-1), abile stratega nello striking reduce da cinque vittorie consecutive, dall’altra ci sarà l’ex campionessa dei pesi paglia femminili Jessica Andrade (22-9), passata di recente in questa categoria: un match molto importante per entrambe, visto che una vittoria varrebbe il posto nella Top 5 della divisione.

UFC Vegas 52, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card andrà in onda su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte di sabato 23 aprile, mentre l’orario di inizio della Main Cardi di UFC Vegas 52 è previsto per le ore 03:00.

Di seguito la Card completa:

Main Card 

Amanda Lemos vs. Jessica Andrade

Clay Guida vs. Claudio Puelles

Tanner Boser vs. Alexandr Romanov

Maycee Barber vs. Montana De La Rosa

Charles Jourdain vs. Lando Vannata

Su Mudaerji vs. Manel Kape

Prelims 

Louis Cosce vs. Preston Parsons

Jordan Wright vs. Marc-Andre Barriault

Dwight Grant vs. Sergey Khandozhko

Tyson Pedro vs. Ike Villanueva

Aoriqileng vs. Cameron Else

Marcin Prachnio vs. Philipe Lins

Dean Barry vs. Mike Jackson

 

Leggi anche:

Bellator 278: Velasquez vs. Carmouche, orario e dove vedere l’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC