Seguici su

Eventi Bellator

Bellator 279: Cyborg vs. Blencowe 2, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte

Bellator 279 orario

Weekend all’insegna delle MMA nelle Hawaii che, dopo l’evento di questo venerdì, ospiteranno anche Bellator 279 nella notte tra sabato e domenica che, nel main event vedrà impegnata Cris Cyborg contro Arlene Blencowe. Vediamo chi sono i protagonisti, l’orario e dove vedere l’evento.

Nella Preliminary Card spiccano gli incontri di Bobby King (11-4) contro Keoni Diggs (9-1), Goiti Yamauchi (26-5) che se la vedrà con Levan Chokheli (10-1) e l’ex conteder al titolo dei pesi leggeri Emmanuel Sanchez (20-7) che affronterà Yancy Medeiros (15-8), ex UFC reduce da quattro sconfitte consecutive.

La serata s’infiamma nella Main Card dove c’è il match d’apertura del Bellator Bantamweight Grand Prix: l’incontro vedrà il veterano e leggenda del RIZIN Kyoji Horiguchi (29-4) e l’astronascente della categoria Patchy Mix (15-1). Nel co-main event della serata ci sarà in palio la cintura ad interim dei bantamweight: a contendersela ci saranno Juan Archuleta (25-3) e Raufeon Stots (17-1).

Nel main event di Bellator 279 Cris Cyborg (25-2) difenderà la cintura di campionessa dei featherweight femminili contro Arlene Blencowe (15-8): le due si sono affrontate nell’ottobre 2020 e, in quell’occasione, vinse la brasiliana per submission alla seconda ripresa.

Bellator 279, orario e dove vedere l’evento

L’intera Card di Bellator 279 verrà trasmessa tutta su MolaTVcon l’orario di inizio della Preliminary Card previsto per le ore 02 della notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile, mentre la Main Card inizierà alle ore 04:30.

Di seguito la Card completa:

Main Card 

Cris Cyborg  vs. Arlene Blencowe

Juan Archuleta vs. Raufeon Stots

Patchy Mix vs. Kyoji Horiguchi

Ilima-Lei Macfarlane vs. Justine Kish

Prelims 

Janay Harding vs. Dayana Silva

Lance Gibson Jr. vs. Nainoa Dung

Justin Gonzalez vs. Kai Kamaka III

Goiti Yamauchi vs. Levan Chokheli

Emmanuel Sanchez vs. Yancy Medeiros

Keoni Diggs vs. Bobby King

Randi Field vs. Maraya Miller

Ryan Dela Cruz vs. Jordan Winski

 

Leggi anche:

UFC Vegas 52: Lemos vs. Andrade, orario e dove vedere l’evento

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi Bellator