Seguici su

UFC

UFC, Jessica Andrade: “Pronta a riprendermi il titolo”

La brasiliana bagna il suo ritorno nei pesi paglia con una vittoria

jessica andrade

Jessica Andrade torna nei pesi paglia con una bellissima contro Amanda Lemos nel main event di UFC Vegas 52: un successo che le vale sia il bonus di Performance of the Night che la possibilità di scalare il ranking della divisione.

Una bellissima vittoria arrivata grazie a una triangle choke da in piedi, una stretta che non ha lasciato scampo ad Amanda Lemos. Un successo fortemente voluto da Jessica Andrade perché, come spiega nel post match, il suo obiettivo è quello di tornare presto – e riconquistare – la cintura dei pesi paglia:

“Il punto è questo: mi sono preso una piccola pausa combattendo nei pesi mosca, ma la verità è che questa è la mia divisione. Qui è dove darò il meglio: sono convintissima che combatterò di nuovo per il titolo. Se devo continuare a vincere per risalire di nuovo la classifica, è quello che farò e mi va bene. Ma se c’è una possibilità per lottare per la cintura, la voglio subito”

L’ambizione di Jessica Andrade è più che giustificata, ma prima di poter tornare a combattere per la cintura dovrà portarsi a casa almeno altre due vittorie: quella dei pesi paglia femminili è una divisione molto trafficata, dove molte atlete sperano di poter competere contro Rose Namajunas.

La brasiliana, intanto, è tornata e ha fatto capire di essere pronta a tutto per riconquistare il titolo.

 

Leggi anche:

UFC Vegas 52: Lemos vs. Andrade, tutti i risultati della serata

Bellator 279: Cyborg vs. Blencowe 2, i risultati

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC