Seguici su

Eventi UFC

UFC 274: Oliveira vs. Gaethje, orario e dove vedere l’evento

Tutte le informazioni utili sull’evento di sabato notte a Phoenix

UFC 274 orario

È la fight week di UFC 274, una delle Card più attese dell’anno: ben due match titolati all’interno della serata, tra cui il main event tra Charles OliveiraJustin Gaethje. Scopriamo l’orario, i protagonisti e dove vedere l’evento di sabato notte di Phoenix.

Nella Preliminary Card tanti incontri da seguire con attenzione come quello tra Andre Fialho (15-4)Cameron VanCamp (15-5-1), così come non sono da perdere i match di Ariane Carnelossi (14-2)Tracy Cortez (9-1), che affronteranno rispettivamente Loopy Godinez (7-2)Melissa Gatto (8-0-2). Si rivede nell’ottagono il veterano Francisco Trinaldo (27-8) che se la vedrà con Danny Roberts (18-5), abile striker inglese reduce da due vittorie consecutive; occhi puntati anche sul match tra Brandon Royval (13-6)Matt Schnell (15-5).

Passando alla Main Card ritroviamo Donald Cerrone (36-16) che affronterà Joe Lauzon (28-16), mentre a seguire ecco il match tra pesi massimi con Mauricio Rua (27-12-1) e Ovince Saint Preux (25-15). Il terzultimo match di UFC 274 vedrà contrapposti Michael Chandler (22-7)Tony Ferguson (26-6): incontro molto interessante tra due ex contender al titolo dei pesi leggeri reduci entrambi da una serie di sconfitte. Un incontro che desta molto interesse visto gli stili di combattimento opposti dei due fighter.

Nel co-main event ecco il primo match titolato della serata, dove Rose Namajunas (12-4) difenderà il titolo di campionessa dei pesi paglia femminili contro Carla Esparza (19-6): le due si sono già affrontate otto anni fa e, in quell’occasione, fu la Esparza a vincere grazie a una rear-naked choke arrivata nella terza ripresa.

Gli occhi di tutti gli appassionati di MMA saranno puntati sul main event di UFC 274 dove Charles Oliveira (32-8) difenderà la cintura dei pesi leggeri contro Justin Gaethje (23-3): un match che promette spettacolo visto che i protagonisti sono l’elitè della divisione; da una parte il campione, diventato con il passare del tempo un artista marziale completo mentre, dall’altra, lo sfidante è uno degli striker più letali della promotion. Incontro da gustarsi finché dura perché ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi uno dei bonus della serata.

UFC 274, orario e dove vedere l’evento

La Preliminary Card sarà trasmessa su UFC Fight Pass a partire dalla mezzanotte di sabato 7 maggio, mentre l’orario di inizio della Main Card di UFC 274 è previsto per le 04:00 di domenica 8 su DAZN.

Di seguito la Card completa dell’evento:

Main Card UFC 274

Charles Oliveira vs. Justin Gaethje

Rose Namajunas vs. Carla Esparza

Michael Chandler vs. Tony Ferguson

Mauricio Rua vs. Ovince Saint Preux

Donald Cerrone vs. Joe Lauzon

Prelims

Randy Brown vs. Khaos Williams

Macy Chiasson vs. Norma Dumont

Brandon Royval vs. Matt Schnell

Blagoy Ivanov vs. Marcos Rogerio de Lima

Francisco Trinaldo vs. Danny Roberts

Tracy Cortez vs. Melissa Gatto

Kleydson Rodrigues vs. C.J. Vergara

Ariane Carnelossi vs. Loopy Godinez

Journey Newson vs. Fernie Garcia

Andre Fialho vs. Cameron VanCamp

 

Leggi anche:

UFC Vegas 53: Font vs. Vera, i risultati

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Eventi UFC