
Charles Oliveira continua a mietere vittime nella divisione dei pesi leggeri: questa volta tocca a Justin Gaethje il ruolo di vittima sacrificale, con Do Bronx che ci mette un round per sottometterlo. Una vittoria dal retrogusto amaro, visto che al brasiliano è stato tolto il titolo per aver mancato il peso. Poco importa però, perché Charles è pronto a riprenderselo il prima possibile.
The best LW in the world 🌎
[ @CharlesDoBronxs| #UFC274 ] pic.twitter.com/dwEB7NaZ0E
— UFC (@ufc) May 8, 2022
Con il successo a UFC 274, sono 11 le vittorie consecutive di Charles Oliveira nella divisione dei pesi leggeri. Un traguardo che però, senza cintura non si può godere appieno. Nel suo cammino per riprendersi ciò che è suo, Do Bronx è pronto a sfidare chiunque e lancia la sfida a Conor McGregor:
“Giovedì al peso qualcosa è andato storto e mi è stata tolta la cintura, ma il campione ha un nome ed è Charles Oliveira: è il mio titolo e dovrebbe essere qui con me. Sono il problema per l’intera divisione, sono il campione e mi riprenderò il titolo. Dana non mi interessa chi affronterò, non ho intenzione di scegliere. Conor McGregor, vieni oppure scappi ancora?”
Sono 21 le vittorie in carriera di Charles Oliveira in UFC, tutto merito del suo impegno e della sua storia personale, come racconta al termine della serata:
“La mia storia è quella di chi ha superato molte difficoltà. Sono a prova di proiettile, la mia testa e il mio cuore sono a prova di proiettile e continueremo a combattere e a vincere molti altri match”
"My story is one of overcoming. I am bulletproof. My head and my heart are bulletproof, and we’re going to keep pounding."
Charles Oliveira (@CharlesDoBronxs) once again has proven his doubters wrong after another submission at #UFC274.
Recap, Backstage Interviews & More ⤵️:
— UFC News (@UFCNews) May 8, 2022
Do Bronx si è dimostrato, ancora una volta, un fighter completo e davvero inarrestabile: c’è qualcuno che lo può battere?
Leggi anche:
UFC 274: bonus per Chandler e Fialho
Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.


Leggi anche
-
Eventi UFC
/ 3 giorni faUFC 285: Jones vs. Gane, orario e dove vederlo
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
-
Eventi UFC
/ 6 giorni faUFC Vegas 70: Krylov vs. Spann, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento di sabato notte
-
Uncategorized
/ 2 settimane faUFC Vegas 69: Andrade vs. Blanchfield, orario e dove vedere l’evento
Tutte le info sull'evento di questa notte
-
UFC
/ 3 settimane faIslam Makhachev: “Sono il miglior fighter al mondo”
Le parole del daghestano dopo la vittoria a UFC 284
-
Risultati UFC
/ 4 settimane faUFC Vegas 68: Lewis vs. Spivac, i risultati
Tutti i verdetti della serata

