Seguici su

MMA News

MMA, negata la libertà su cauzione a Cain Velasquez

L’avvocato dell’ex campione UFC non perde le speranze: “La corte ritiene Cain abbia una valida difesa”

Cain Velasquez

Il caso di Cain Velasquez tiene con il fiato sospeso tutti gli appassionati di MMA: ieri la giudice Shelyna Brown, durante l’udienza presso la Santa Clara County Hall of Justice a San Jose (California) ha negato per la seconda volta la libertà su cauzione all’ex campione dei pesi massimi UFC. Un verdetto che non piace all’avvocato di Cain ma che ha comunque un risvolto positivo.

Cain Velasquez, parla l’avvocato: “Libertà negata, ma abbiamo una valida difesa”

Cain Velasquez rimarrà dunque in carcere fino alla prossima udienza, prevista per il 10 giugno. Nonostante la libertà su cauzione sia stata negata Mark Geragos, l’avvocato dell’ex campione UFC, vede uno spiraglio:

“Ovviamente, rispettosamente non sono d’accordo con la decisione della corte, penso che si sia pronunciata sui fatti di legge. Tuttavia, se c’è un qualcosa di positivo, è che la corte ha ritenuto che abbia una valida difesa. Fa ridere che l’accusato pedofilo e i suoi presunti co-cospiratori siano là fuori cercandoo di rivendicare il ruolo di vittima. Li lascerò fare. Avrei avere un cliente fuori, ma Cain è forte e saprà tenere duro: non vedo l’ora di fargli giustizia”

Cosa rischia Cain Velasquez

Accusato di tentato omicidio, sparatoria a un veicolo a motore, aggressione con un’arma da fuoco e aggressione con un’arma mortale in aggiunta ad altri due capi d’imputazione, Cain Velasquez rischia da un minimo di 20 anni fino all’ergastolo, dove si possono aggiungere altri anni se fosse ritenuto colpevole di altri crimini.

 

Leggi anche:

UFC, Islam Makhachev chiama Oliveira: “Combattiamo a ottobre per il titolo”

Eagle FC 47, orario e dove vedere l’evento

UFC, Dustin Poirier: “Disposto a combattere contro Covington”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News