Seguici su

UFC

UFC, Dustin Poirier: “Disposto a combattere contro Covington”

L’ex campione ad interim dei pesi leggeri pronto ad accogliere la sfida di Colby: “Se è l’unico match che mi propongono accetto”

Dustin Poirier

Dopo mesi di rifiuti categorici, Dustin Poirier è pronto ad accettare la sfida del suo ex compagno di team Colby CovingtonThe Diamond vuole combattere e, se quello contro Chaos sarà l’unico match che la UFC gli proporrà, è pronto ad accettarlo. Nonostante abbia avallato la possibilità di combattere contro Colby, Dustin aspetta sempre che la promotion gli confermi il match con Nate Diaz.

Dustin Poirier: “Covington rappresenta tutto il male delle MMA”

Intervistato da Ariel Helwani nel corso di The MMA Hour, Dustin Poirier spiega il motivo per il quale abbia deciso di affrontare Colby Covington, anche se non è la sua priorità:

“Non odio nessuno, ma se c’è stata una linea subito prima dell’odio, Colby è proprio lì. Non mi piace davvero il ragazzo, e ho detto che non voglio che guadagni un dollaro combattendo contro di me, ma me lo hanno offerto la scorsa settimana. Non voglio che tragga profitto da me, ma se non mi danno una battaglia fino alla fine dell’anno e questo è quello che mi danno, devo fare quello che devo fare. Ho combattuto a dicembre. Non voglio sedermi in uno schema di attesa per 10-11 mesi. Sto bene e voglio combattere”

Sarebbe tuttavia un modo per mettere a tacere un personaggio che, secondo The Diamond, incarna tutti gli aspetti negativi delle arti marziali miste:

“È tutto ciò che non mi piace delle arti marziali miste. È un personaggio dei cartoni animati. Tutto ciò che fa se per qualsiasi clic in più, visualizzazione, niente di tutto ciò è autentico. Può lottare, però. Sono stato intorno a lui per anni. Lo conosco per essere stato in palestra con lui dal 2012, nel 2013, ma è solo un falso, un falso. Sa cosa è successo in palestra.” 

Dustin vuole Nate Diaz: “Combattiamo a 170 libbre”

Dustin Poirier – dopo la sconfitta a UFC 269 – vuole tornare a combattere il prima possibile. Pur di farlo, è disposto ad accettare il match contro Covington, ma la sua priorità è affrontare Nate Diaz:

“Spero che la UFC mi chiami e mi dica che c’è un accordo con Nate. Lui sta cercando di rescindere il contratto, ma per me va bene tutto: se serve possiamo combattere a 170 libbre, basta che facciamo questo match”

Leggi anche:

Eagle FC 47, orario e dove vedere l’evento

UFC Vegas 55: Holm vs. Vieira, orario e dove vedere l’evento

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC