Seguici su

Altre Promotion

Eagle FC, Khabib: “Parlerò con Bellator per fare Fedor contro Cigano”

Khabib vuole che le due leggende si affrontino: “Fedor ha un contratto con Bellator, ma parlerò con il mio amico Scott Coker”

Khabib Fedor Cigano

Domani Junior Cigano Dos Santos farà il suo debutto a Eagle FC, la promotion dell’ex campione UFC Khabib Nurmagomedov. Il daghestano – in caso di vittoria del brasiliano contro De Castro – ha già in mente il suo prossimo avversario: Fedor Emelianenko.

Khabib: “Fedor vs. Dos Santos? I fan si meritano un incontro del genere”

Intervenuto durante la conferenza stampa di Eagle FC 47, Khabib Nurmagomedov ha confessato apertamente di voler organizzare un match tra Fedor Emelianenko e Junior Dos Santos:

“Se Dos Santos vince, voglio davvero fare Dos Santos contro Fedor, ma prima deve battere Yoel che è un avversario davvero tosto. Lui deve rimanere concentrato sul match di domani, ma voglio parlare con il mio amico Scott Coker perché Fedor ha un contratto con Bellator. Non so quale sarà il suo futuro con loro, ma sicuramente possiamo parlarne e fare qualcosa di bello” 

Il match tra le due leggende si potrebbe organizzare a ridosso del 46esimo compleanno di The Last Emperor: Bellator voleva organizzare l’incontro – da contratto l’ultimo con la promotion – in Russia, ma vista l’invasione di Mosca ai danni dell’Ucraina la situazione è cambiata. Per questo motivo Khabib spinge per organizzare un match tra Fedor e Cigano, uno spettacolo che tutti i tifosi di MMA gradirebbero:

“Questi due erano il volto delle MMA. Secondo me Fedor è il più di tutti i tempi, Dos Santos è stato campione per un paio d’anni in UFC. Loro e i fan si meritano un incontro del genere e, anche secondo me, è un incontro molto interessante”

Cigano: “Io contro Fedor? Sarebbe un sogno”

La possibilità di fare un match tra Fedor e Cigano non stuzzica solo Khabib, ma anche lo stesso Junior Dos Santos che, nella conferenza stampa, dichiara:

“Sono un grande fan di Fedor e credo davvero che, come ha detto Khabib, sia il più grande. Quello è stato un periodo d’oro per le MMA: Fedor ha fatto quei match incredibili con ‘Big Nog’ [Antonio Rodrigo Nogueira ndr], non stavo combattendo in quel momento, ma ero un loro grande fan. Per me quindi sarebbe un sogno affrontarlo” 

 

Leggi anche:

Eagle FC 47, orario e dove vedere l’evento

MMA, negata la libertà su cauzione a Cain Velasquez

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in Altre Promotion