Seguici su

UFC

UFC, Ketlen Vieira: “Title shot? Ho tutto il tempo necessario”

La brasiliana commenta la vittoria su Holly Holm a UFC Vegas 55

Ketlen Vieira UFC

Ketlen Vieira si prende i riflettori dopo la vittoria su Holly Holm a UFC Vegas 55: un successo che la catapulta verso la chance titolata anche se, come racconta la brasiliana, non ha tutta questa fretta.

Una vittoria per split decision che ha stupito la maggior parte del pubblico, ma non Ketlen Vieira che – nel post match – afferma:

“Stava cercando di neutralizzarmi, mi spingeva contro la gabbia ma non stava succedendo nulla, voleva solo che smettessi di combattere e penso che i giudici l’abbiano effettivamente visto. Sono onorata di aver combattuto contro di lei e di averla battuta: mentre crescevo e guardavo le MMA a Manaus, in Amazonia, sognavo ancora di venire all’UFC, e l’ho vista sconvolgere il mondo e battere Ronda Rousey” 

Il prossimo step è il match titolato, tanto che Ketlen Vieira non ha intenzione di combattere in un incontro che non sia per la cintura:

“Non credo sia necessario: ho appena picchiato qualcuno che l’ha picchiata. Preferisco prendermi il mio tempo, tornare in palestra, continuare a migliorare perché ho aspettato molto. Sono stato vicino al numero 2 per tutto questo tempo, quindi voglio solo prendermi tutto il tempo necessario e aspettare il vincitore lì” 

Leggi anche:

Eagle FC, Khabib: “Parlerò con Bellator per fare Fedor contro Cigano”

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC