Seguici su

UFC

UFC, Valentina Shevchenko: “Entro fine 2022 combatterò per titolo dei pesi gallo femminili”

La campionessa dei pesi mosca difenderà il titolo contro Taila Santos a UFC 275

Valentina Shevchenko

Il prossimo 11 giugno a UFC 275 Valentina Shevchenko difenderà la cintura dei pesi mosca contro Taila Santos, ma Bullet guarda già al futuro: entro la fine di questo anno, infatti, è intenzionata a combattere per il titolo dei pesi gallo femminili. Per questo motivo guarderà con molta attenzione chi, il 30 luglio, vincerà tra Juliana e Amanda Nunes.

Valentina Shevchenko: “Ci sono molte probabilità che combatta per un secondo titolo”

Intervistata da Ariel Helwani nella puntata di The MMA Hour, Valentina Shevchenko è convita di combattere per il titolo dei pesi gallo femminili entro la fine del 2022:

“Penso che entro la fine dell’anno ci sarà un bel match, ma dobbiamo vedere anche altre cose: Miesha Tate arriverà a 125 a luglio. Tante cose possono succedere e cambiare. Quindi sì, penso sia possibile. È molto, molto, molto possibile”

La sconfitta di Amanda Nunes non sconvolge Valentina Shevchenko

Il 30 luglio a UFC 277 Amanda Nunes e Juliana Pena si affronteranno per la seconda volta, dove in palio ci sarà il titolo dei pesi gallo femminili e da qui uscirà l’avversaria che Valentina Shevchenko. Bullet non è rimasta colpita dalla sconfitta della Nunes nel primo incontro con Pena:

“Non ero sotto shock, ovviamente è stato sorprendente ma non ho visto l’Amanda che ho visto lottare in passato. Ad esempio, quando combattevamo lei aveva occhi completamente diversi, diversa tutto. Nella lotta con Julianna era un po’ più rilassata. Non so come si sia preparata per questa lotta, ma sembrava diversa. […] Ho combattuto contro Julianna alcuni anni fa, l’ho battuta con un armbar e ora le persone stanno sicuramente tirando fuori il suo nome per un altro match”

 

Leggi anche:

I risultati e gli highlights di Eagle FC 47

Il primo match di MMA che ho visto è stato Jones vs. Gustafsson 1: da quel momento ho capito che era amore. Il mio fighter preferito? Un mix tra la sfrontatezza di Nate Diaz, il coraggio de 'El Cucuy', l'eleganza TJ Dillashaw e la tecnica di Jon Jones.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC