Seguici su

MMA News

MMA, ufficiale il ritorno di Renan Barao

L’ex campione dei pesi gallo UFC tornerà a combattere in occasione dell’ARES FC 7 a Parigi

Renan Barao ritorno

Dopo molti rimandi, finalmente si avvicina il ritorno nelle MMA di Renan Barao: l’ex campione dei pesi gallo UFC, infatti, combatterà il prossimo 25 giugno a Parigi in occasione dell’ARES FC 7. Il brasiliano se la vedrà con William Gomis: questo sarà il suo primo incontro da quando ha lasciato la UFC nel 2019.

Renan Barao è pronto a tornare in azione

Renan Barao (34-9-1) è sempre rimasto deluso negli ultimi anni nei suoi tentativi di organizzare un ritorno nelle MMA. Il 35enne brasiliano ha visto sfumare tre match dal suo addio alla UFC, incluso un incontro proposto lo scorso gennaio contro Horacio Gutierrez all’Eagle FC 44 che – alla fine – è stato cancellato.

Un tempo Barao era considerato tra i migliori lottatori pound 4 pound nelle arti marziali miste. Ha realizzato un’impressionante serie di 33 vittorie consecutive fino a conquistare e difendere il titolo dei pesi gallo UFC, ma nel 2014 la sconfitta contro TJ Dillashaw ha condizionato negativamente la sua carriera. Barao ha concluso la sua carriera in UFC con cinque sconfitte consecutive, con un 2-8 dal suo primo incontro con Dillashaw. Ha lottato più volte con il taglio del peso più volte durante la seconda vita UFC, che alla fine lo ha portato a passare alle 145 libbre.

Il suo avversario Gomis, talento francese di 24 anni noto come The Jaguar, ha vinto otto incontri consecutivi: un ottimo avversario per festeggiare il ritorno nell’ottagono di Renan Barao.

 

Leggi anche:

UFC, Glover Teixeira: “Questo è il mio ultimo anno, poi mi ritiro”

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in MMA News