Seguici su

UFC

UFC, TJ Dillashaw risponde alle critiche di Cruz: “Dominick è solo geloso”

Dillashaw potrebbe essere il prossimo contendente al titolo dei pesi gallo UFC

TJ Dillashaw

TJ Dillashaw non sono piaciute le critiche di Dominick Cruz: intervistato da Ariel Helwani, l’attuale commentatore UFC ha detto che TJ probabilmente sarà il prossimo avversario di Sterling solo perché “favorito” dal nome e non per meriti sportivi. Non si è fatta attendere la risposta dell’ex campione dei pesi gallo.

TJ Dillashaw: “Cruz è geloso, nonostante la sospensione sono ancora al top”

Dopo la sospensione di due anni a causa dell’utilizzo di EPO, TJ Dillashaw è tornato a combattere lo scorso luglio contro Cory Sandhagen a UFC Vegas 32 dove ha vinto per split decision: una vittoria che non ha convinto i più, primo su tutti Dominick Cruz. Ora TJ potrebbe essere il prossimo avversario di Aljamain Sterling, attuale campione dei pesi gallo, ma Cruz non è d’accordo su questa scelta, accusando Dillashaw di essere favorito dalla promotion.

Durante l’intervista a Submission Radio, TJ Dillashaw ha risposto al suo critico:

“Penso solo che sia geloso del fatto che io sia in grado di rimanere al top nonostante il mio licenziamento. È da tanto tempo che sono in questo sport e, anche dopo la sospensione, sono ancora in grado di tornare e dimostrare di essere ancora il migliore. Ho perso soldi, il fatto che io non abbia combattuto per due anni pur essendo  campione significa aver perso una potenziale montagna di soldi. Avrei continuato ad accumulare vittorie, a difendere il titolo: voglio dire, stiamo parlando di milioni e milioni di dollari che mi sono lasciato sfuggire dalle dita perché ho commesso un fottuto stupido errore” 

Niente match con Cruz, le priorità di TJ sono altre

Viste le critiche di Dominick Cruz molti hanno ipotizzato un possibile match tra i due, ma TJ Dillashaw allontana questa possibilità:

“Ho un pesce più grande da friggere, a dire il vero. Tutte le chips si stanno allineando: mi riprendo la cintura, Cejudo dice che tornerà, poi c’è Jose Aldo.Penso che ci siano molti ragazzi molto più pericolosi e importanti da affrontare”

Tra questi c’è anche Aljamain Sterling, avversario che non preoccupa più di tanto TJ, come racconta durante la sua chiacchierata a Submission Radio:

“Sterling non è molto minaccioso, andrei lì e combatterei con la guardia bassa perché so che non può mettermi KO, non ha la forza necessaria nei colpi. Ho appena battuto il contender numero 1 e Cory è stato un osso duro, Sterling non mi preoccupa: ho talmente tanta voglia di riprendermi la cintura che sono pronto a combattere anche con una gamba sola” 

 

Leggi anche:

UFC Vegas 56: Volkov vs. Rozenstruik, orario e dove vedere l’evento

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in UFC