Seguici su

ONE FC

ONE Championship, il 26 agosto Moraes vs. Johnson II

Tutto pronto per il rematch tra i due, dove ci sarà in palio la cintura dei pesi mosca

Moraes Johnson posticipato

Demetrious Johnson avrà la rivincita con Adriano Moraes per il titolo dei pesi gallo di ONE Championship: come annunciato dalla promotion, i due si affronteranno il prossimo 26 agosto a Singapore.

Moraes ha battuto Johnson con una vittoria incredibile per difendere la cintura nell’aprile 2021.

Demetrious Johnson (30-4-1) detiene il record per il maggior numero di difese consecutive del titolo UFC di tutti i tempi (11), detenendo la cintura dal 2012 al 2018. Il nativo di Washington è passato dall’UFC a ONE in cambio di Ben Askren nell’autunno del 2018. Johnson, 35 anni, di recente ha combattuto in un match di ONE Championship con regole miste, battendo il campione di Muay Thai Rodtang Jitmuangnon per submission al secondo round.

Mighty Mouse ha vinto il Flyweight Grand Prix di ONE nel 2019, iniziando così la faida con Moraes l’anno scorso. È 3-1 da quando è arrivato nella promotion asiatica e la sua unica sconfitta in 11 anni, oltre a quella con Moraes,  è arrivata contro Henry Cejudo in un incontro per il titolo dei pesi mosca UFC nell’agosto 2018.

Adriano Moraes (19-3) ha sconfitto Johnson per KO al secondo turno con una ginocchiata. Il brasiliano, che vive e si allena in Florida, ha vinto tre incontri consecutivi e detiene la cintura dei pesi mosca di ONE da gennaio 2019. 

 

Leggi anche:

MMA, ufficiale il ritorno di Renan Barao

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Leggi anche

The ITALIAN DREAM APPAREL: acquista subito la nuova collezione!
Advertisement
Advertisement

Leggi altro in ONE FC