
Demetrious Johnson avrà la rivincita con Adriano Moraes per il titolo dei pesi gallo di ONE Championship: come annunciato dalla promotion, i due si affronteranno il prossimo 26 agosto a Singapore.
ONE Championship books Adriano Moraes vs. Demetrious Johnson rematch for 135-pound title on Aug. 27 https://t.co/ItT9y7ziRf
— Marc Raimondi (@marcraimondi) June 3, 2022
Moraes ha battuto Johnson con una vittoria incredibile per difendere la cintura nell’aprile 2021.
Demetrious Johnson (30-4-1) detiene il record per il maggior numero di difese consecutive del titolo UFC di tutti i tempi (11), detenendo la cintura dal 2012 al 2018. Il nativo di Washington è passato dall’UFC a ONE in cambio di Ben Askren nell’autunno del 2018. Johnson, 35 anni, di recente ha combattuto in un match di ONE Championship con regole miste, battendo il campione di Muay Thai Rodtang Jitmuangnon per submission al secondo round.
Mighty Mouse ha vinto il Flyweight Grand Prix di ONE nel 2019, iniziando così la faida con Moraes l’anno scorso. È 3-1 da quando è arrivato nella promotion asiatica e la sua unica sconfitta in 11 anni, oltre a quella con Moraes, è arrivata contro Henry Cejudo in un incontro per il titolo dei pesi mosca UFC nell’agosto 2018.
Adriano Moraes (19-3) ha sconfitto Johnson per KO al secondo turno con una ginocchiata. Il brasiliano, che vive e si allena in Florida, ha vinto tre incontri consecutivi e detiene la cintura dei pesi mosca di ONE da gennaio 2019.
Leggi anche:


Leggi anche
-
Eventi UFC
/ 2 giorni faUFC 285: Jones vs. Gane, orario e dove vederlo
Tutte le informazioni sull'evento di sabato notte
-
Eventi UFC
/ 5 giorni faUFC Vegas 70: Krylov vs. Spann, orario e dove vedere l’evento
Tutte le informazioni utili sull'evento di sabato notte
-
Uncategorized
/ 2 settimane faUFC Vegas 69: Andrade vs. Blanchfield, orario e dove vedere l’evento
Tutte le info sull'evento di questa notte
-
UFC
/ 2 settimane faIslam Makhachev: “Sono il miglior fighter al mondo”
Le parole del daghestano dopo la vittoria a UFC 284
-
Risultati UFC
/ 3 settimane faUFC Vegas 68: Lewis vs. Spivac, i risultati
Tutti i verdetti della serata

